Quantcast
Channel: IL BLOG DI CRISTIAN
Viewing all 1204 articles
Browse latest View live

Anima Gemella Animica-Spirituale: Come trovarla e come attirarla

$
0
0





Una forma molto comune di anima gemella si trova fra gli individui che si sono elevati sia dal proprio ego che dalla propria personalità per trovare un legame psichico interiore o animico.La personalità dell'essere umano e il suo io presiedono in vostro stato elettrico,mentale,emozionale ed intuitivo (fisico).
Dal punto di vista psicologico,un individuo che si identifica in grande misura con il proprio io o la propria personalità è abitualmente negativo,pauroso e insicuro.D'altro canto,un individuo che identifica e manifesta in società il proprio essere animico è positivo,senza indugi e sicuro di sè!Non c'è bisogno di un io posto sulle difensive.
Esaminiamo la situazione da una prospettiva diversa:la vostra personalità è la parte elettrica,ovvero esterna,di voi stessi.Ha una forma ed è costantemente occupata a spostare la materia nello spazio.


La vostra anima è la parte magnetica,centrale e intera di voi stessi!Il vostro io animico è privo di forma e si occupa di mantenervi nella forma umana.E' in contatto diretto con l'io spirituale,ovvero l'entità fatta di materia fine.
La personalità e l'io hanno una visione limitata della realtà,mentre l'anima abbraccia l'intera visione delle cose!Quindi l'individuo animico pensa,agisce e vive in modo molto diverso da una persona irrigidita nei limiti biologici dei riflessi e delle reazioni.

Quando duediversi individui,dal punto di vista animico,si incontrano e provano un'attrazione,a livello dell'anima,allora possono essere definiti anime gemelle.La forza e la durata di questo tipo di reazione animica unisce due individui a cinque livelli:

  • Anima
  • Personalità
  • Mente
  • Emozioni
  • Istinti (fisici)

Si può notare ed esperire che in un universo elettrico equilibrato e correttamente definito il contatto elettrico ad ognuno di questi cinque livelli varierà in intensità.Un'anima gemella può essere fortemente attratta ad un livello fisico ma provare una forte repulsione al livello mentale e cosi via.L'intricato principio delle innumerevoli attrazioni e repulsioni varierà da livello a livello e da individuo a individuo.
Il contatto al livello animico e della personalità è quello che mantiene la relazione nella più stretta unione o repulsione.Un'attitidine all'esame animico della situazione sana le ferite e riporta sempre pace ed equilibrio,mentre due personalità irrigidite nelle rispettive posizioni possono scontrarsi e incoraggiare l'io ad erigere delle barriere.le anime gemelle al livello animico sono unite da un legame dell'anima forte e duraturo.le anime gemelle spirituali sono fatte di materia ancora diversa,esaminiamole.




In tutti noi hanno luogo processi genetici fisici,ma anche spirituali.Questo significa che abbiamo legami spirituali,famiglie spirituali ed anche avi spirituali.

L'Universo elettrico si dispiega o nasce in modo molto equilibrato,ovvero dà vita alle coppie.Chiamateli individui dal polo positivo o negativo,maschi e femmine,o come volete ricorrendo a una qualsiasi equa suddivisione.Una rosa è una rosa,una rosa!
Il principio di riferimento in questo caso è che per ogni stella che nasce ce ne sarà un'altra (gemella spirituale) che controbilancerà la prima.Quind non siete soli.C'è una legge immutabile secondo la quale questo specifico universo elettrico è mosso da un principio fondamentale di attrazione/repulsione!In questo universo elettrico non esiste niente e niente esisterà in forma spirituale o umana senza che prima si sia adeguata,modificata o divisa in un esatto altro elemento in bilanciamento,un genere opposto.Dal punto di vista cosmico,se un'anima gemella "esce" ,un altra "entra".


Quando siete inizialmente venuti dall'universo magnetico o dal "nulla" per diventare "qualcosa" (non una "cosa",bensì "qualcosa") la vostra scintilla vitale si è subito divisa in due polarità contrarie.Quall'altro vostro aspetto di un uomo o donna,a seconda del genere in cui vi siete incarnati,molto raramente si materializzerà fisicamente in una forma umana.Essa sarà semplicemtne il vostro contrappeso sull'altra parte magnetica della realtà.Essa vi assorbirà e rifletterà come l'unico perfetto specchio di voi stessi.





Trovare l'anima gemella

Gran parte delle persone stanno cercando la propria anima gemella.C'è chi va alla partita,chi frequenta amici,chi passa da un locale all'altro con la speranza di vedere apparire l'anima gemella da tanto attesa e di riconoscersi reciprocamente.
Tutto questo correre dietro agli eventi non serve a niente.Di tanto in tanto può nascere una breve storia d'amore che va però in frantumi come altre precedenti relazioni per incompatibilità.


L'anima gemella innanzi tutto la si puo trovare dentro voi stessi.La ricerca fisica rivolta verso all'esterno che vi porta di  posto in posto non è fruttuosa.E richiede molto tempo ed energia che potrebbero essere meglio utilizzati per migliorare se stessi e giungere a una certa consapevolezza.Non troverete la vostra anima gemella percorrendo autostrade infinite e scorciatoie nel mondo tridimensionale.Al contrario,l'anima gemella deve essere anzitutto sentita,riconosciuta e trattenuta nel mondo fisico attraverso il contatto animico!Solo quando saprete coscientemente di essere alla ricerca dell'anima gemella con la quale volete unirvi,solo allora diventerà relatà.

Comunque,è impossibile generare un campo magnetco,ovvero un'attrazione per portare a voi la vostra anima gemella senza concentrarsi sul desiderio.
L'universo che conosciamo non si sarebbe potuto materializzare senza che L'UNA INTELIGENZA SUPREMA,desse vita prima una struttura fatta di spazio e tempo,per poi creare attraverso il desiderio una massa critica dalla quale l'attuale universo è esploso per diventare la nostra realtà.

Dal momento in cui siamo viventi frammenti divini coscienti di questo universo o immagine del mondo,non possiamo fare altro che avere una visione fisica limitata cerebrale di questo gigantesco ologramma.Essendo dotati di creatività,nati dal nostro creatore,anche noi possiamo creare.nel momento in cui divenite consapevoli e stanchi dell'infinita inutile,girovaga ricerca che si materializza in una lotta corpo a corpo,cervello a cervello,io a io,allora sarete gia a metà strada.L'altra metà sarà percorsa conquistando fiducia nella propria capacità di amare ed avere una bella relazione con la propria anima gemella.Quando questa immagine sarà abbastanza chiara e il desiderio abbastanza forte,allora la vostra psiche invierà la "chiamata".

Per potereentrare in voi stessi dovete sapere che la ricerca esterna del luogo in cui possa essere la vostra anima gemella non porta frutti ed è,invece,autodistruttiva.Fallire relazione dopo relazione non imsegna a costruire una fruttuosa relazione d'amore.Questo aggiunge solo disperazione all'incapacità d amare.
Quela magico momento arriva quando dedicerete di avventurarvi nelle profondità del vostro essere per considerare e comprendere quali vantaggi il corpo e l'anima avrebbero nel trovare l'anima gemella.Ecco dove dovete cercare il vostro se interiore,o l'anima,vi darà,senza esitazione,lo sguardo necessario,la sensazione,la forza per comprendere quali sono le caratteristiche della vostra anima gemella.

La materia percepita attraverso i nostri sensi è solo un riflesso della luce emanata dalla matrice originale della realtà interiore,organizzata dall'UNA SUPERA INTELIGENZA.
La luce è in realtà l'origine di tutte le cose nel nostro universo elettrico conosciuto.
Al contrario,il vuoto dell'oscurità apparente cui io mi riferisco è l'universo magnetico al di fuori del quale il pensiero - traciato da un filo di luce-si materializza in uno stato dualistico,elettrico,in cui voi ed io stiamo vivendo la nostra esistenza fatta di particelle apparenti chimiche ed elettriche.

Dal punto di vista del nostro Universo elettrico,l'Universo magnetico è sovraspazio,ovvero il "campo unificato" al di fuori del quale tutte le onde di pensiero vengono trasformate in particelle,successivamente condensate in massa attraverso la polarità.
Come "entità umane fatte di luce" viviamo contemporaneamente in entrambi gli universi.I nostri meravigliosi sensi riescono a mantenere la nostra attenzione concentrata su quello che appare una olografica "manifestazione di luce" in terra,tridimensionale e allo stato solido nel corso i cicli ripetitivi di nascita/vita/morte che si susseguono press'a poco ad infinitum.

Nondimeno,la mente che viene dall'universo magnetico è ,nel contempo e reciprocamente,materia nel nostro universo elettrico.A un livello più personale,noi non possiamo in realtà separare il corpo dalla mente,tanto meno la mente dal corpo:i due elemtni sono in realtà uno e divino nella nostra forma umana!

Quindi,la nostra maggiore attenzione per questo spettacolo che avviene a tutto tondo deriva dalla consapevolezza animica che abbiamo nell'universo magnetico,ovvero dalla consapevolezza del corpo/cervello fisico nell'universo elettrico.Oppure entrambi!Fortunatamente la scelta naturale è solamente e divinamente nostra!

Nel nostro stato naturale di entità/luce,prima di discendere,o d cadere nell'incarnazione in forma animale/umana,abbiamo sempre uno stato unitario,complessivo e responsabile di consapevolezza.Comunque,dopo aver abbassato la nostra lunghezza d'onda vibratoria per adeguarci alle forme mortali del feto umano e del l'uomo adulto,noi spostiamo temporaneamente l'attenzione verso ciò che sembra "realtà materiale".Lasciamo che momentaneamente e giornalmente l'attenzione mentale e sentimentale si concentri sulla "coscienza corporea in costante movimento".Inizialmente,nella fanciullezza,ci identifichiamo completamente nel nostro corpo.La psiche,o l'anima che sovrintende,costruisce o fa erigere allora degli "ego" difensivi affinchè si pogano a guardia della forte e preziosa forma umana fisica,e questo accade sia se siamo uomini o donne.

Infine,attraverso l'esperienza religiosa o l'introspezione mistica,si comincia a spostare la propria identità fuori dalla "carcassa umana" - ovvero quel mezzo di trasporto tridimensionale- per calmare ed assicurare piacevolmente al sè interiore l'anima.Quindi noi siamoveri e propri (H)u-omini.Hu (") significa DIO,quindi gli uomini sono entità divine.
Se avete seguito l'immagine fin qui delineata circa la nostra creazione universale e quella del sè umano,capirete che si può vivere una emozionante e beatificante relazione con l'anima gemella se si è risvegliato il sè facendolo (e non il corpo) diventare punto focale d'identità ed anima dell'uomo!Avendo compreso tutto ciò potete cominciare ad utilizzare i principi di attrazione magnetica,mente a mente e corpo a corpo,al fine di attirare,nel vero senso del termine,la vostra anima gemella verso di voi.

Dopo che avrete cominciato a mettere i freni al vostro comportamento biologico,istintivo o animale e trasformato la vostra principale identità fino a farla diventare amorevole,altruista e consapevole,il vostro carisma personale e la vostra ingrandita capacità di influire sul comportamento degli altri aumenterà di giorno in giorno.
Nel corso di questo processo divino dovete semplicemente liberarvi di quella falsa maschera costituita da chi e ciò pensavate di essere,per diventare,alla luce del raziocinio,la vera anima fatta di luce,la vera entità,il vero sè.Ora,giunti a questo punto,sarete pronti ad incontrare la vostra anima gemella,e ad essa riflettere la vostra immagine,le vostre meravigliose qualità animiche che sono innate ed originano dalla vostra unione.





Come attirare a voi la vostra anima gemella


Una concentrazione mentale forte e costante,insieme al profondo desiderio proveniente dal centro del vostro corpo/anima/sè,farà nascere automaticmente un forte campo di attrazione magnetica intorno a voi!La forza atomica meccanica o fisica per una rapida "materializzazione" di ciò che volete sarà tanto forte quanto l'intensità del desiderio.Personalmente ho utilizzato (non oltre misura) questa forza constatando l'istantanea materializzazione delle mie pure fantasie mentali in vere e proprie tridimensionali persone viventi ed anche in oggetti.La regola è una:SE LO POSSO FARE IO LO POSSONO FARE TUTTI!

Fermiamoci ad esaminare la dinamica di come lo spazio apparentemente vuoto possa essere riempito da una massa,addirittura vivente.


Desiderio

Anzitutto la vera "forza atomica" nell'ambito della materializzazione universale deriva dal "desiderio".Niente cambia se non viene "fortemente desiderato".Ciò è possibile poichè tutte le cose tendono a mantenersi rigidamente ancorate ad uno status quo,opponendo forte resistenza al cambiamento.Una forza elettrica debole non riesce a fare accelerare,partite o lanciare un razzo,non se esercita solo una spinta pari a un quarto della gravità (forza G) laddove si necessita di centinaia di G per superare la gravità terrestre,Quindi,per spostare fisicamente la vostra anima gemella quanto più vicina possibile al punto in cui vi trovate sarà necessario una grande forza di desiderio,ovvero forza D,affinche tempo e spazio possano fluttuare.La forza più elevata e forte del desiderio dall'apice ,ovvero punto spirituale del vostro seè o anima.Un vostro profondo,profondo desiderio di materializzare la vostra anima gemella vi collocherà nello spazio astratto-ovvero un luogo di "deconcentrazione"!La deconcentrazione è l'esatto contrario della concentrazione.Come già descritto,ogni cosa ,finanche un evento nel tempo che può essere definito come apparente astrazione,si muove dal "nulla" alla velocità del pensiero,dal vuoto,da zero,da ciò che è senza forma,per diventare "qualche cosa""!

Tutto il movimento,ad esempio,comincia dall'immobile 0!Tutti i suoni provengono dalla quiete dello 0,ovvero dal silenzio dello 0 totale!
Una deliberata decentrazione,ovvero calma studiata posizione di immobile autocoscienza vi consente-per riorganizzare o creare un nuovo spazio "esterno"-di fermare o di afferrare la vostra nuova imminente creazione terrestre!Quesya è una versione ridotta di come il nostro Creatore crea,sempre e di nuovo,istante dopo istante,il nostro grande universo che è il SUO corpo fisico della nostra realtà suddivisa in tre dimensioni.

Nel corso di questo processo voi realmente vi liberate di ciò che è vecchio,spostate tutta la realtà universale presente e passata,grazie alla vostra matrice della realtà tridimensionale,attraverso il vostro nuovo ed unico modello.Secondo i principi universali già fermamente esistenti,ovvero leggi della polarità,voi ordinate o usate cellule,molecole o un particolare "evento" di spazio/tempo-ovvero altro della massa biologica conosciuta-per "completare" naturalmente la vostra matrice personale!Funziona!

Ecco come avete,nel corso di ere,creato la vostra attuale realtà umana,ovvero la materializzazione del Sè.Tutta la creazione di tutti i creatori,piccoli o grandi,si è dispiegata dal sovraspazio seguendo esattamente il processo appena delineato da quello che noi chiamiamo l'inizio dei tempi.In realtà il tempo non ha inizio (o fine) nel nostro universo elettrico.Al contrario ,il tempo si dispiega da un punto del sovraspazio e forma dei cicli,passaggi come se fossero orbite della nostra terra intorno al sole,che noi erroneamente definiamo "unità" o incrementi di tempo":ere,millenni,secoli,mesi,giorni,ore,minuti,secondi ed ora anche microsecondi!
Tempo e spazio sono indispensabili,proprio come mente e corpo!
Potete accelerare lo spazio ed infrangere il muro del tempo,oppure accelerare il tempo ed infrangere lo spazio.Provate ad immaginare di percorrere un lungo viaggio a cavallo,poi immaginate lo stesso viaggio fatto con moderno jet:lo spazio percorso è esatamente identico,ma l'accelerazione temporle altera o trasforma un viaggio lungo e faticoso in breve e comodo!

La vostra calma auto-decentrazione crea un "vuoto" ,uno squarcio nello spazio che l'universo riempie con la materializzazione dell'oggetto o della persona da voi fortemente desiderata,in questo caso con la vostra anima gemella!


Decentrazione

Le prime cose da fare per assumere il giusto atteggiamento di decentrazione includono:

  • Calma del corpo e della mente
  • Mettersi comodi
  • Cominciare ad aprirsi mentalemente al sè interiore
  • Sentire questa apertura interiore
  • Mettere a tacere la mente e raggiungere l'interiorità al centro del vostro essere
  • Cercare dentro sè i sentimenti più delicati
  • Se provate sensazioni di preoccupazione o irritazione,aspettate qualche minuto e liberatevi di quei sentimenti in modo cosciente
  • Dite semplicemente a voi stessi che state per raggiungere strati sempre più profondi del vostro essere e che qualsivoglia stato di preoccupazione deve abbandonare la vostra persona!
  • Dovete sentire quello che fate
  • Dovete volerlo
  • Trattenete i sentimenti dal compenetrarsi con gli strati e le profondità del vostro sè fino a quando non siete sicuri di essere tranquilli..interiormente.
  • Fonte tratta dal sito .

ANIME COMPAGNE - ANIME GEMELLE - ANIME DI FIAMMA GEMELLA

$
0
0


L’argomento sicuramente più affascinante della reincarnazione riguarda le anime compagne e gemelle. Solitamente i rapporti conflittuali che abbiamo con qualcuno sono dovuti ad un karma negativo che deve bilanciarsi e divenire positivo, mentre se in passato ho avuto una relazione piacevole con qualcuno questa relazione adesso sarà ancora più bella. Solitamente ci si rincontra per equilibrare il karma ma ci si può rincontrare anche solo per puro piacere.

Ognuno di noi ha dei compagni spirituali con cui si instaurano dei rapporti diversi da quelli che si instaurano con tutte le altre persone che si incontrano nella vita. I nostri compagni spirituali sono di tre tipi:

1)anime-compagne
2)anime-gemelle
3)anima di fiamma gemella


Le anime compagne sono quelle che ci aiutano, che ci guidano, che ci illuminano.
Sono persone alle quali noi nella vita passata abbiamo fatto un favore e loro ci aiutano in questa vita.

Un’anima compagna può essere uno sconosciuto che ci aiuta quando ci si è fermata la macchina, un amico che ci dice qualcosa di illuminante e di chiarificante, una persona che ci sostiene e ci incoraggia o che  incontriamo al momento giusto come una sorta di angelo. 

Le anime compagne sono persone con cui ci troviamo bene e di solito la relazione con esse dura poco. 
Se dura nel tempo allora possono diventare anime gemelle nella vita successiva. 
Le anime gemelle sono i nostri amici speciali di questa vita.
Si tratta di anime compagne con cui si instaura un rapporto di amicizia molto più profondo.
Appena le incontriamo avvertiamo subito un senso di familiarità e ci troviamo immediatamente a nostro agio perché il rapporto ricomincia esattamente da dove era terminato, è come rincontrare un vecchio amico dopo molti anni. Si può trattare di amici o di familiari e il rapporto, che sarà comunque molto rispettoso, può durare anche per tutta la vita.

L’anima di fiamma gemella è una sola ed è l’altra metà del nostro spirito.
 E’ il nostro unico compagno spirituale e quasi sempre è del sesso opposto. Con lui abbiamo vissuto molte e molte vite. Quest’anima la  si riconosce subito perché appena la si incontra c’è un’attrazione immediata in quanto le anime si ricordano le une delle altre.

Nasce subito un rapporto speciale fra di loro ed il sentimento è reciproco.
L’anima di fiamma gemella è un’anima compagna e gemella in una persona sola, speciale.
In alcuni casi può essere anche un nostro fratello gemello.
Un aspetto interessante dell’anima di fiamma gemella è la somiglianza fisica: ci si può assomigliare nei lineamenti, soprattutto negli occhi.
Inoltre le aure sono congiunte da un arco di energia.

E’ bene però fare alcune considerazioni importanti a proposito dell’anima di fiamma gemella: è possibile che ci sia un karma negativo anche con essa ma c’è comunque un forte amore che trascende ogni negatività.
Inoltre non è detto che la si incontri in ogni vita poiché dipende da quanto è stato concordato antecedentemente.
Solitamente l’anima di fiamma gemella (con la quale siamo sempre in collegamento telepatico)si incontra quando entrambe   SIAMO GIUNTI AD UNO STADIO EVOLUTIVO UGUALE.
Fonte tratta dal sito .

Distinguere l'attaccamento dall'attrazione

$
0
0
Distinguere l'attaccamento dall'attrazione: qualità che l'individuo in ascensione deve impegnarsi ad incorporare al più presto, durante la fase di graduale rilascio del karma reciproco con altri soggetti, siano essi su un sentiero spirituale o no (anche se, inconsciamente, lo sono tutti gli esseri viventi, dato che l'evoluzione è un'attività animica, perciò spirituale).

Mentre, dunque, dal punto di vista della crescita spirituale la prima tendenza è una distorsione egoica, pur tenendo conto del fatto che gli effetti del karma genetico e biologico che un individuo incarnato mantiene devono essere vissuti anche nell'esperienza fisica per far sì ch'egli stesso se ne avveda e decida di correre, deliberatamente, ai ripari (e non venga mai meno il principio divino del libero arbitrio!), il secondo atteggiamento è invece, ancora da un punto di vista spirituale, un approccio puro e necessario alla crescita reciproca degli individui, sia da un punto di vista umano, che, appunto, spirituale: in effetti, la capacità attrattiva è, anzitutto, una dote che Dio stesso conferirà alle Anime ed agli Spiriti al momento della loro creazione basata su energia magnetica divina, affinchè si incontrassero e decidessero di fare insieme esperienze emotive analoghe (sappiamo, infatti, che il simile attira simile), creando di conseguenza la propria realtà; poi, il fatto che l'attrazione tra individui possa essere più o meno pura, a seconda del grado diConsapevolezza e Capacità d'Amare incorporato.

Al momento del reciproco incontro ed a seconda dei possibili legami karmici e credenze distorte analoghe da rilasciare, è un altro discorso: comunque, anche su presupposti animici ed affinità energetiche distorti, l'attrazione è comunque un atteggiamento giusto, anche perchè senza di esso gli Spiriti non potrebbero fare esperienza reciproca di ciò che vogliono chiarire: e per fare tutto questo, molto spesso, è necessario, appunto, attrarsi le situazioni e le persone adatte a creare il tipo di karma da chiarire, vivendolo.

Il problema dell'attuale paradigma di attrazione che gli umani e le entità eteriche maggiormente utilizzano (fatta esclusione per gli angeli, che sono pure forme-pensiero riflettenti energie e pensieri divini), infatti, non risiede neanche nella seduzione, poichè, se le forme-pensiero e le energie che ne sono alla base fossero pure, a quel punto non si stabilirebbe karma negativo reciproco tra gli individui che condividono un interesse comune (sia di tipo amicale, che amoroso, che artistico, lavorativo, ecc) e che li porta, quindi, ad attrarsi;
Molto spesso, quindi, gli individui condividono karma reciproco proprio per il fatto che il paradigma seduttivo che utilizzano non è di tipo puro, dunque non basato su energie neutre e su forme-pensiero di Amore Incondizionato ed Innocuità: tutto questo, è detto senza giudizio ed in modo esente dall'intento di generare sensi di colpa e vergogna nei confronti di chi, più o meno inconsapevolmente, possa mantenere in sè stesso le forme-pensiero e le energie distorte che lo portano, spesso accidentalmente, a sedurre gli altri in maniera olografica (con un doppio fine, ossia).

Dobbiamo, a tale proposito, tenere conto del fatto che in pratica tutti gli individui che sono oggi incarnati sul piano fisico o che sono ascesi in modo incompleto come entità eteriche hanno in sè, soprattutto a livello inconscio, molte delle tendenze distorte sinora descritte, che non sono riusciti a rilasciare per via dell'inconsapevolezza;
nessuno di essi è, pertanto, consciamente distruttivo, nè deve essere visto come un mostro: pensare questo non farebbe altro che stabilire karma reciproco tra gli individui che giudicano ed i giudicati e non è così che si contribuisce all'Ascensione Globale, la quale prevede invece il rilascio del karma negativo, delle forme-pensiero e delle energie distorte.


Abbiamo finora chiarito molti aspetti bui riguardo all'attrazione e ci siamo dedicati poco a definire, invece, l'attaccamento, ma questo è dovuto al fatto che senza una esauriente parentesi esplicativa sul significato e sulla funzione della capacità attrattiva nell'esperienza umana e spirituale dell'individuo, non avremmo potuto trattare di attaccamento, termine che presuppone poi la conoscenza e la comprensione degli argomenti spirituali enunciati tra virgolette poc'anzi: infine, perciò, l'attaccamento altro non è che la distorsione postuma, a monte di cariche emotive iper-polarizzate e forme-pensiero non pure (non basate suneutralità, ossia), di un atteggiamento potenzialmente puro in origine, quale l'attrazione, che può per degenerare a causa di una più o meno reciproca caduta vibrazionale, sempre in termini di Amore Incondizionato.

Ora, qualora vi accorgeste di mantenere in voi stessi forme-pensiero, energie e tendenze egoiche distorte connesse ad altri individui in maniera dannosa, vi consiglio, qualora desideraste superare questo tipo di karma, di recitare degli intenti in cui dichiarate la volontà di rilasciare tutte le possibili paure, le illusioni, la gelosia, l'invidia, le cariche emotive distorte, le credenze illusorie ed il relativo karma connessi a questi atteggiamenti egoici fuorvianti, evitando perciò di crearvi sensi di colpa e conflittualità interiori relativi alla scoperta di questo vostro aspetto interiore:
Ognuno di Noi ha il suo Karma da rilasciare, Nessuno E' Giudicato e Tutti Sono Comunque Amati!

Se avete bisogno di sostegno e di benedizione, chiamate in supporto il vostro Spirito o la vostra Anima, la Madre Terra, gli Angeli e Dio/Dea/Figlio, che saranno felici di aiutarvi a rilasciare le distorsioni energetiche, eteriche e fisiche presenti in voi, sostituendole con nuove energie e forme-pensiero di stampo puro, basate su Amore Incondizionato ed Innocuità.
Fonte tratta dal sito .

FIAMME GEMELLE : Il loro ruolo nell'Ascensione

$
0
0

E’ di solito un gruppo di Maestri Ascesi ad individuare una serie di anime compagne giunte ad un grado sufficiente di consapevolezza per formare un gruppo capace di praticare insieme il primo livello di transfert energetico, quello di supporto ad altri umani, cioè le cure a distanza. Tra queste, di solito, una coppia di Fiamme Gemelle diviene il fulcro e catalizzatore dei restanti componenti. Fulcro e catalizzatore non significa la vecchia leadership basata sul potere, ma solo che le due Fiamme sostengono un nucleo di frequenze vibratorie in grado di supportare l’energia del gruppo stesso. Di solito è questa coppia che coordina le attività dei gruppi di condivisione della Maestria, all’interno dei quali però deve essere praticata una rotazione nella gestione degli scambi di esperienze tra tutti i componenti. Ma il lavoro di livello 2 delle Fiamme Gemelle consiste nel raggiungere un livello di ri-sincronizzazione o ri-armonizzazione in grado di rendere possibili dei lavori di ri-conversione dei vortici. E questo è un transfert energetico che supporta tutta l' ascensione di Gaia.

Molte Fiamme gemelle sono antichi custodi di vortici, cioè custodi e riattivatori di luoghi sacri o luoghi di forza, che poi non sono altro che portali dimensionali da cui collegarsi alle energie superiori dei Maestri Ascesi e del Creatore. Spesso le Fiamme Gemelle sono state anche custodi e operatori di cristalli e ancora mantengono informazioni e memorie sull'utilizzo delle energie cristalline. La riattivazione e posa di questi cristalli si accompagna spesso ai lavori sui portali. Al di sotto di questi compiti generali stanno poi

innumerevoli compiti più individualizzati che sfruttano i talenti, spesso fuori del comune, delle anime gemelle.

Altri ancora lavorano insieme a progetti artistici, nei più svariati campi, della musica, dell'arte, della comunicazione. Ma sempre al fine di supportare il risveglio spirituale. Vi sono persino Fiamme Gemelle, e questo è avvenuto spesso nei tempi antichi, che devono dare la luce ad anime particolarmente evolute, a dei cosiddetti Avatar, come Gesù, Krishna, ecc., che non potrebbero incarnarsi in corpi umani al di sotto di una certa soglia vibrazionale. Ma questi sono casi più rari. Tuttavia lo scopo più importante  è l'innalzamento delle energie.

I vortici di conversione attivati dalle Fiamme Gemelle formano delle complesse geometrie, quasi dei Mandala di luce abbagliante, dei ponti fluidici multicolori che si congiungono nell'eterico e che altro non sono che l’esteriorizzazione dei rispettivi Corpi di luce fusi nella realtà dell’ Uno al termine della pulizia emozionale e degli schemi karmici da parte di ciascun componente della coppia gemellare. E’ questo il Superamento

della Dualità. L’intimità animica e fisica sublima la sessualità terrestre in una circolazione fluidica che unisce fisico ed eterico, distruggendo l’ illusione della Separatività e permettendo l’esperienza fusionale ed estatica dell’ Unità nella Trinità, un triangolo ideale alla cui base stanno le due Fiamme Gemelle e, al vertice, Dio.

Simbolo di questa Entità è la Stella a sei punte, simbolo anche della fusione degli opposti, maschile e femminile, nell’ unico Essere Androgino. L’ Amore Vero o Amore Completo tra anime ascese è paragonabile,infatti, ad una Terza Entità, ad un essere generato, un Archetipo, che si unisce ai Due e genera un Uno che trascende la Dualità. Quando due Fiamme Gemelle e più anime compagne si uniscono in intimità animica si formano schemi di luce ancora più potenti, mandala e vortici ascendenti di una bellezza e splendore

impareggiabili che innalzano la frequenza vibrazionale anche di vaste aree terrestri. Questi lavori sono supportati da esseri celesti, quali Arcangeli, Maestri Ascesi ed Elohim, o creatori delle Forme negli Universi.

Perciò, partendo da due esseri che si uniscono in Uno, può formarsi una rete di luce composta di altre Fiamme e Anime Compagnie, in configurazioni geometriche, il triangolo e il quadrante, di cui avremo occasione di riparlare. Di solito l’apparire del numero maestro 11:11 rappresenta questo vortice di congiunzione tra cielo e Terra. 

Codice che appare sia come chiamata al risveglio che come conferma ogni volta che l’Unità è in azione.
Fonte tratta dal sito .

FIAMME GEMELLE : Il processo di Ri-Sincronizzazione (I Parte)

$
0
0

Processo di ri-sincronizzazione, o riarmonizzazione, che dir si voglia, è un processo di sintonia animica che si innesca all’atto del riconoscimento reciproco delle F. G., ed inizia a riporre in connessione fluidica i centri energetici delle due anime secondo uno schema ben preciso che sfocia nell’Unità, ovvero nella Fusione animica. 

Si tratta di un processo magnetico, il processo magnetico in cui due energie opposte e identiche sono attratte irresistibilmente ed inevitabilmente (come due magneti, appunto) a riunirsi. 
E ciò è dato dalla similarità e complementarietà insieme delle due parti. Questa fusione, non è semplicemente la somma di due parti, come spesso si crede. Non sono due mezzi che si uniscono. Ciascuna delle due Fiamme Gemelle deveessere già completa in Sé, prima che la Ri-congiunzione avvenga. A questo scopo, il processo di Ri-sincronizzazione può anche essere detto processo di guarigione e risanamento di tutti i karma pregressi. 

L’attrazione magnetica, infatti, è sospinta dall’energia della kundalini e rappresenta una forza di ripulitura e riconversione di tutti i blocchi e le energie distorte ed inverse che ancora bloccano l’ Ascesa e la ricongiunzione dei due individui. E’ questa propriamente la Fiamma Gemella. Essa è prima di tutto un’energia.
Questo fa sì che ci si possa sintonizzare su quest’energia anche senza che vi sia un individuo che la incarni.
Molti non hanno una Fiamma gemella incarnata contemporaneamente su questo piano, ma possono riconnettersi alla sua energia in piani eterici. Questa è una precisazione molto importante per quelli che ancora pensano all’incontro romantico. Tra questo risanamento il riequilibrio più importante è quello che riguarda il ri-bilanciamento del maschile-femminile all’interno di ciascuna anima-fiamma.

Ogni anima deve prima innamorarsi di se stessa, del proprio maschio interiore, o della propria femmina interiore, in quelle che
si chiamano le Nozze Mistiche, o Sposalizio Sacro, e diventare così tutt’uno con se stesso, col proprio vero
Sé, completo.

Solo allora scatta la fase conclusiva del ri-congiungimento, e, per la legge di attrazione, si 
potrà avene la riunificazione con la Propria Fiamma Gemella sul piano fisico. 
Fonte tratta dal sito .

FIAMME GEMELLE : Il risveglio della Kundalini

$
0
0


Quello della riunione con la Fiamma Gemella è un dono che giunge d’improvviso dall’alto. Tale dono sopraggiunge quando si è pervenuti alla giusta maturità spirituale. Rappresenta la fase finale del ciclo delle reincarnazioni prima dell’Ascensione ed è per questo che si affronterà con sufficiente serenità un cambiamento così complesso e radicale avviatosi il quale si comprenderà che la riconnessione con la Fiamma Gemella equivale all’assolvimento di un compito importantissimo: alla luce della verità, si è chiamati a diffondere tra gli uomini quel messaggio d’amore che gli stessi hanno dimenticato. Si è angeli in terra e quel divino dal quale si è provenuti ritorna ad essere la vera realtà in virtù della quale vivere e far vivere.

La consapevolezza di tutto questo, però, avviene lentamente e solo dopo aver superato degli stadi di evoluzione non semplici.

Il sentore che c’è qualcosa di diverso in quell’incontro appena verificatosi è immediato. Dal primo momento senti l’altro dentro come presenza viva, quando ci sei insieme sembra di essere in un altrove senza tempo, con i suoi occhi nei tuoi occhi potresti andare avanti per ore e continuare ad esplorare l’infinito. 

È un aversi costante nel cuore, la priorità assoluta è incontrarsi per guardarsi e anche senza parlare comunicare quanto dall’Eternità si ha da raccontarsi. Tutto acquista una luce differente quando ci sei insieme, è un valore unico che rimane impresso a fuoco dentro. La cosa incredibile è che ti sorprendi a fare gesti nei suoi confronti che sono di una familiarità che non comprendi da dove possa provenire e questo da subito. Tu pensi e l’altro svela i tuoi pensieri. Hai la certezza che il sogno sia un’altra realtà in cui incontrarsi e viversi e spesso durante la notte ti ritrovi d’improvviso ad aprire gli occhi verso quello squarcio dischiusosi lì davanti a te dal quale il suo viso ti sorride e ti accarezza con lo sguardo. Assurdo!

L’assenza momentanea dell’altro porta ad una sofferenza complessa e senza paragoni, il cuore pena intensamente e si placa solo all’incontro successivo. Il bisogno di accompagnarsi è immenso.
Spesso ci si ritrova stesi sul letto o sul divano, con gli occhi fissi al soffitto per ore a domandarsi cosa stia succedendo, chi sia questa persona, come possano accadere cose così straordinarie.
È tutto vero? È pazzia?
No, non è pazzia, è l’inizio del risveglio dal lungo sonno che consentirà, attraverso una vera e propria metamorfosi, di ritornare ad essere gli esseri divini originari, al servizio del divino amore che ci sovrasta.
 

È l’energia dello spirito, la kundalini, che si desta e pervade entrambi, a far sì che tutto questo accada: da quel momento il processo di purificazione e di elevazione ha inizio. La purificazione che la kundalini opera consente ai chakra di aprirsi: il passaggio nei chakra del fuoco sacro depura e avvia la rigenerazione che terminerà nell’innalzamento. Crolla la dualità e ti ritrovi ad essere in due un unico individuo che pulsa all’unisono con l’universo che inglobi e che al tempo stesso ti ingloba. Il cuore unico delle fiamme riunitesi si apre alla Coscienza Cosmica che permette la comprensione, dona consapevolezza, schiude alla compassione e all’amore.
 

Tutto questo, inizialmente, è faticoso da sopportare fisicamente, mentalmente e spiritualmente. Destabilizza, disorienta, sembra di non avere niente più a che fare con la realtà che fino a poco prima appariva stabile, concreta; la vivi con distacco! In verità ti senti al di sopra di tutto questo e cominci a “vedere”.
 

Una nuova coscienza si fa strada espandendosi e ti senti far parte di un tutto che non ha confini, che ti libera dalla convenzione, dai limiti nei quali hai vissuto: le sbarre della prigione si dissolvono. Non conosci più la paura! sei certo di quanto senti provenire dal cuore e con coraggio trovi il modo di portarlo avanti.
 

Concetti complessi e appartenenti alla Conoscenza, per intuizione, affiorano nell’essere. Cerchi risposte nella ricerca e quando trovi conferme ti domandi come sia possibile possederli e allora vai sempre più in profondità e ti rendi conto che è il tuo cuore che serba tali ricchezze in te, da sempre e che solo ora cominci a sperimentarle.
 

Stati alterati di coscienza ti portano ad avere esperienza delle vite passate, ti permettono il contatto con dimensioni superiori, ti ritrovi a poter annullare lo spazio spostando il tuo corpo astrale (bilocazione), riesci a prevedere il futuro, ad essere telepatico, con l’energia dell’Uno puoi guarire: ti apri alla Coscienza Cristica. Vuoi in tutti i modi far qualcosa muovendoti all’interno delle orme del Cristo per operare nella verità che da lui è stata predicata comevia per la vera vita, quella che hai compreso essere e che desideri sia compresa dai più.
Fonte tratta dal sito .

FIAMME GEMELLE : La fisiologia delle Fiamme Gemelle

$
0
0


La saggezza Divina, all'atto della separazione iniziale delle Fiamme Gemelle, ha organizzato questa separazione attraverso delle forze distribuite attraverso i chakra in modo che una forza attrattiva, magnetica, mantenesse l'unione tra le Fiamme. 

Questa forza attrattiva magnetica è la polarità sessuale.Una Fiamma è una parte maschile della Fiamma originaria,può essere anche esteriorizzata in una donna,mentre il compagno d'anima, parte femminile, esteriorizzata in un corpo maschile, dello stesso Cuore Sacro unico originario. In sostanza, si puo avere le due polarità energetiche, maschile e femminile, in due corpi biologicamente opposti. 

Questo è molto frequente tra Fiamme gemelle che si ritrovano per affrontare insieme l'Ascensione. Uno dei lavori,di molte altre Fiamme Gemelle, era di utilizzare il processo di ri-sincronizzazione per incorporare, rispettivamente,il completo femminile dell' essenza-personalità, e il completo maschile. In questo modo si può guarire delle disarmonie energetiche e di espressione individuale e sessuale, sanare delle distorsioni karmiche genetiche e raggiungere la completezza di noi stessi.


Questo processo, compreso nella ri-sincronizzazione, è detto ri-bilanciamento, ed è condizione indispensabile perché possano poi verificarsi sia l' Ascensione sia la ri-congiunzione umana delle Anime Gemelle, e la manifestazione della Relazione Sacra, con tutte le potenzialità ad essa collegate.
 

Per capire come esso operi occorre conoscere però la realtà energetica e spirituale della coppia gemellare. Capire, cioè, come le due parti della Monade originaria siano sempre Uno sui piani eterici, e attraverso quali parti comuni e quali centri di energia rimangano collegate. Occorre ciòè conoscere quella che chiamerò la Fisiologia delle Fiamme Gemelle.

Il contatto interiore delle fiamme gemelle avviene, su base animica, attraverso il collegamento dei rispettivi centri energetici, a partire dal chakra del cuore che in esse è unico. Sul Cuore Unico delle Fiamme Gemelle,non si tratta di un legame sentimentale, ma di un vero e proprio campo comune di energia in grado di creare un ponte di comunicazione eterico tra i due, indipendente da qualsiasi distanza spazio-temporale. 


Un' altra cosa molto curiosa è che attraverso cuore, gola e mente,si può canalizzare e contattare la Fiamma Gemella attraverso il nostro cuore unico.
Cosa significa canalizzare la propria Anima Gemella? Significa conoscere il vero sentire della sua anima: parlare con la sua anima, udire dei messaggi e trascriverli.
 


Il contatto animico attraverso il campo del centro unico cardiaco è avvertibile dalle Fiamme Gemelle anche a livello fisico come un "bruciore", o un flusso vorticante a livello del chakra del cuore posteriore, quindi, fisicamente, nella parte superiore della schiena. 

Ma non è il solo effetto fisico dell' incontro animico che, come abbiamo già spiegato, può avvenire a grande distanza e senza alcun contatto fisico effettivo.
L' altro effetto fisico macroscopico dell'unico campo energetico è quello dei chakra inferiori, il 1° e 2° chakra. Anche questi due chakra sono unici, come campo energetico. 


Questo porta con sé che la realtà sessuale tra anime gemelle, quando è possibile, include che il piacere fisico funzioni trascendendo il corpo fisico. Per essere espliciti, questo significa che il rapporto sessuale tra F. G. è diretto, trascende il mentale, avviene cioè a livello del corpo energetico, e l'orgasmo, di conseguenza, avviene anche a distanza e senza contatto fisico vero e proprio!
 

Se una delle due Fiamme, o entrambe, sono ancora nella stato di confusione e non coscienza di sé, e intrattengono una relazione sessuale con altri, questo pone il problema reale che essi si troveranno implicati in atti sessuali che, a livello energetico, coinvolgono comunque sempre anche l'altra Fiamma. Le Fiamme Gemelle non ancora risvegliate non ne avranno coscienza, poiché non possiedono ancora la percezione sottile di ciò, ma sarà come se facessero l'amore con due persone allo stesso tempo, la persona reale e la propria Fiamma Gemella!
 

Questi insegnamenti, tra i più esoterici dei Maestri e pressoché sconosciuti, fanno parte di un corpus segreto di conoscenze sulla Fiamme Gemelle che deve essere riportato alla luce per supportare tutte le coppie di Anime Gemelle, che si stanno incarnando sempre più frequentemente sul pianeta per compiti speciali e spesso sono prive di qualsiasi efficace orientamento che possa sostenerle di fronte alle sfide del loro percorso di riconoscimento e gli attacchi inevitabili delle Forze avverse.
 

Questi insegnamenti segreti comprendono la coscienza che, man mano il processo di ri-sincronizzazione avanza, questo contatto animico diretto si rafforza, su tutti i centri, e, in particolare, la qualità trascendente, diretta, dell'orgasmo aumenterà in proporzioni mai sperimentate prima. Per l'una e l'altra Fiamma sarà possibile vivere le percezioni orgasmiche dell'altra e viceversa, ciò che alla fine rappresenta un'esperienza unica e impossibile da sperimentare all'interno di qualsiasi altro rapporto.
 

Naturalmente, le Fiamme sono unite su tutti i piani, compreso quello emozionale, e sempre in modo diretto e non mediato. Ciò si traduce nella percezione di stati d'animo che provengono dall' altro da sé, e di cui uno dei due non sa spiegarsi l'origine. O il gusto improvviso di una cosa che prima non piaceva (un cibo, un colore, una musica) e che all'improvviso attrae perché è l'altro che la sta sperimentando. Il travaso emotivo è continuo poiché, attraverso il chakra del plesso solare le due A. G. sono come vasi comunicanti le rispettive esperienze.
 

Tutti questi fenomeni rimangono tuttavia poco percettibili nel rumore di fondo del mentale e delle comuni esperienze di vita per le Fiamme Gemelle che sono ancora nell' illusione del pre-Risveglio.

Il loro incontro nella materialità non avviene di solito sulla spinta di questi fenomeni, ma guidato "dall'alto", dal loro centro coronale, il 7° chakra, a contatto con lo Spirito, e non per impulso dell'attrattiva dei centri inferiori.
 

Avviene cioè per Decreto Divino, o meglio, per decreto dei loro Sé, e solo nei tempi stabiliti dal loro Piano Divino di realizzazione. Da questo livello, poi, la ri-sincronizzazione procede ad aprire le sintonie dei centri inferiori.
 

Raramente, quindi, le Fiamme Gemelle si riconosceranno per via dell' attrazione fisica o emotiva, e se questo dovesse accadere sarebbe un errore, una"confusione", nel senso di qualcosa ancora radicato nell' illusione di separazione del mentale, e associato a un meccanismo di attrazione-repulsione che è ancora effetto del mentale e che li porterebbe nel riflesso sbagliato dell' attaccamento e della dipendenza.
Fonte tratta dal sito .

FIAMME GEMELLE :Cosa sono

$
0
0
FIAMME GEMELLE - UN FENOMENO MISCONOSCIUTO
“Siete usciti nello stesso momento dalla mente di Dio”. 



Così si espresse lo spirito di mio padre, interrogato
sulla mia anima gemella. Molte Anime Gemelle si stanno incarnando durante la Transizione per supportare l’Ascesa terrestre. Tuttavia esse non possono veramente ri-congiungersi e lavorare insieme se prima non risolvono gli obblighi preesistenti e le situazioni personali. Ma cosa sono veramente le Anime gemelle, o Fiamme Gemelle, e perché si stanno incarnando massicciamente proprio di questi tempi?



Cosa sono
Le Anime Gemelle sono le prime due anime espresse, o co-create, da un’ anima-radice, o Super-anima.
Anima-radice emanata da Dio in tempi remoti e generatrice, nel tempo, di molte anime-compagne. Queste due espressioni d’anima primarie, le Fiamme Gemelle, sono tali perché, come mi spiegò appunto mio padre, sono state create nello stesso istante e condividono l’identica essenza. Perciò i loro sentimenti reciproci sono in assoluto i più intensi che un’anima possa provare per un’altra anima. 
Ciò non è da intendersi a livello mentale, ma di un’intimità animica immediata, spontanea e inesprimibile con i parametri relazionali consueti.Si tratta di un’ irresistibile attrazione reciproca che non può essere definita precisamente sessualità,anche se l’aspetto sessuale è presente in modo potente. E’ piuttosto un bisogno di stare insieme che sfuggealle ordinarie ragioni di attrattiva e supera ogni considerazione umana, traducendosi in una percezione dicompletezza, di appagamento senza ragione. Lo “stare bene” indefinito dell’anima che si sente finalmente “a casa”.



I test di iniziazione

Tra Fiamme Gemelle l’estremismo dei sentimenti può tradursi anche in pesanti difficoltà relazionali se i due si incontrano, e spesso ciò accade, prima di avere individualmente sanato tutti i reciproci blocchi all’ Amore incondizionato. La relazione potrà essere allora tremendamente difficoltosa, soprattutto se l’ incontro è prematuro e i due sono su due livelli evolutivi differenti. In questo caso il mentale speculativo inizierà immediatamente la sua azione distruttiva e separatrice, forte delle disparità e delle sfide che la relazione gemellare comporta. Il percorso delle Fiamme Gemelle prevede perciò uno o più test di iniziazione che andranno a lavorare sui residui-ombra della loro personalità e porrà loro delle prove molto ardue con cui scontrarsi a livello umano.



Le sfide gemellari

A complicare questo quadro, le Fiamme Gemelle si incarnano quasi sempre portando nella loro situazione esistenziale delle pesanti disparità, che costituiscono molto spesso la base di queste sfide e dei test evolutivi connessi, imponendo il confronto-scontro con i pregiudizi più radicati nel mentale umano. 

Le più frequenti sono:
•grandi dislivelli di “status” sociale;
•contrapposizioni di culture o appartenenza religiosa;
•consistenti divari di età ed esperienza;
•appartenenza a gruppi razziali diversi e in contrasto tra loro.
Ri-soluzione karmica e integrità sessuale

Le difficoltà poste alla base del cammino di ri-congiunzione, sono altrettanti stimoli a uno dei lavori più importanti e ragion d’essere dell’incarnazione simultanea delle Anime Gemelle: lo scioglimento e la risoluzione dei rispettivi karma familiari e delle relazioni pregresse, non basate sull’amore incondizionato.
Non vi può essere Ascensione se l’anima singola non si è liberata da distorsioni energetiche che sono espressione di karma famigliari e persino genetici che hanno spesso origini antichissime. Karma che rappresentano la base di tutti i blocchi energetici che impediscono alla kundalini di affluire attraverso i chakra, di aprirli e di sanare il flusso distorto dell’energia sessuale. Le relazioni che le anime gemelle stabiliscono prima della loro ri-congiunzione sono il riflesso di queste distorsioni, e vanno prima sanate e risolte. L’ incontro gemellare scatena tutta una serie di reazioni a catena ed un innesco energetico che tende a questa liberazione e si attua attraverso un processo di progressiva ri-sincronizzazione. Per riassumere, il

processo comprende:
•ri-soluzione dei karma familiari e relazionali pre-esistenti;
•ri-sincronizzazione;
•realizzazione dell’integrità sessuale.


I terzi karmici

E’ durante il periodo dei test e delle prove che dei terzi-karmici si materializzeranno sulla strada delle Anime Gemelle, opponendosi violentemente alla loro relazione, e facenti di tutto per contrastarla. La porta per l’intrusione dei terzi-karmici viene aperta dall’anima gemella più debole, o da entrambe, quando queste permettono al mentale di giocare e di farsi portare fuori-sincrono dagli ostacoli oggettivi e dalle difficoltà della relazione. L’energia del dubbio, della paura, dell’insicurezza, generati da una ancora scarsa connessione e incorporazione del Sè-superiore, interrompono il sottile filo del flusso sincronico, permettendo queste intromissioni e destabilizzazioni da parte di anime manipolatrici estranee. Queste sono per lo più anime sotto influenza oscura, calamitate verso la coppia gemellare dalle loro energie parassite, per frapporsi e contrastare, con legami di attaccamento e possesso, il processo di ri-congiunzione.

Le Fiamme Gemelle e le Forze Oscure

Ma perché tutto questo avviene? Chi ha interesse a separare le Anime Gemelle convogliando su di esse ostacoli e anime intrusive? L’ Unione gemellare, o Coppia Divina, rappresenta una tremenda fonte produttrice di Luce. Le forze che si sviluppano dalla compenetrazione dei rispettivi Corpi di Luce sono di molto superiori persino a quelle che si sviluppano tra anime compagne risvegliate e che lavorino in comunione a formare vortici ascendenti. E’ un campo di potenza inimmaginabile, la cosiddetta Terza Forza, o Trinità, ben conosciuta in tempi antichi ed utilizzata in templi appositi, derivante dalle parti animiche comuni e compenetrate dei due gemelli, che non sono mai veramente separati sul piano energetico, come i gemelli siamesi sul piano fisico. La Terza Forza è in grado di aprire portali dimensionali e stabilire ponti eterici con Esseri Superiori, che porterebbero la Terra fuori del campo di influenza vibratoria delle Forse Oscure. Se un numero sufficiente di Coppie Sacre lavorasse consapevolmente a questo, l’ Ascensione terrestre sarebbe già una realtà. Per questo le Anime Gemelle sono il nemico giurato delle Forze Oscure, che da eoni si adoperano per separarle, neutralizzarle e distruggerne il potere fino al punto di cancellarne ogni nozione e ricordo nellacoscienza dell’Umanità. Per questo le nozioni sulle Fiamme Gemelle sono tanto scarse, manipolate, incerte e confuse. La questione è dunque di tale portata che, secondo il compito e la missione affidatami dai Maestri,ne approfondiremo uno per uno, a parte, ogni singolo tema.
Fonte tratta dal sito .

FIAMME GEMELLE: Quando una è impegnata in un altra relazione

$
0
0


Due testimonianze particolarmente forti, toccanti e mature, di due care amiche del sito, mi danno l’appiglio per trattare due questioni fondamentali, delicate e complesse che toccano molte F.G. Ritengo meritino perciò qualcosa di più di una risposta nel blog. La prima riguarda la situazione in cui una delle F.G., o entrambe,vivono già una relazione di coppia con un altro partner. La seconda tratta di quando la separazione non è indotta da qualcosa di esterno, ma dalla immaturità delle F. G. stesse. Partirò dal primo problema, che, dai riscontri che ho raccolto, sembra molto frequente. Quando parliamo di Amore tra Fiamme Gemelle,dobbiamo sempre partire da una piattaforma che è anche la chiave di lettura di molte situazioni particolari.

Uno dei punti subito enunciati dai Maestri all’occasione delle mie prime difficoltà con la mia anima gemella fu chiaro e netto: il primo apprendimento di questo incontro è l’abbandono del possesso. Il secondo fu l’inclusività: l’amore tra le F.G. deve comprendere e non escludere. Ne deriva che se una delle F. G. ha già un partner, l’altro gemello deve rispettare questa relazione, accettarla e non cercare nullamente di scioglierla, a
meno che non sia l’altro a volerlo. In modo particolare se questa coppia è evoluta ed equilibrata (anime compagne) potrà far posto al gemello per quel che riguarda i compiti spirituali che egli deve svolgere col suo partner d’anima, senza distruggere il rapporto preesistente, ma cooptandola nel progetto. 


L’ideale è la formazione di triangoli e quadranti in cui due anime compagne lavorano insieme ad una delle F.G. per compiti superiori, cure a distanza, ecc. Il discorso cambia se l’ irruzione sulla scena della F.G. dà improvvisa consapevolezza all’ altra che il vecchio rapporto ha fatto il suo tempo, ha esaurito la sua ragion d’essere. Se si tratta cioè di un rapporto karmico che allora si può decidere di sanare e chiudere definitivamente. Cito
l’esempio di un’ amica la cui anima gemella era già sposata, aveva molti anni di più e, infine, apparteneva ad un ceto sociale molto più elevato. Tipiche sfide gemellari. In questo caso l’ incontro gemellare diede a lui la forza di riconoscere l’ inutilità di un rapporto che veniva mantenuto in vita da anni solo per ragioni sociali, di facciata, e il coraggio di troncarlo. La prospettiva cambia ancora nel terzo caso, cioè nel caso che il partner della propria F. G. non sia evoluto abbastanza da comprendere le peculiarità della relazione F. G., e anzi si opponga ed ostacoli il Piano Divino dei due, impedendo loro di incontrarsi e frequentarsi per lavorare in stretta sintonia ad esso. Occorre sempre tener presente che la priorità in queste valutazioni deve essere data al Piano Divino e non alla realizzazione di coppia delle F. G. Questa può anche non realizzarsi sul piano terreno, ma il Piano Divino è voluto dallo Spirito e dal Creatore, e non c’è forza, in Cielo o in Terra, che possa opporsi ad esso. 


Quindi un partner-ostacolo verrà prima o poi rimosso dalle tremende energie della ri-
congiunzione, quella forza magnetica che dirige e ordina il ritorno all’Unità. Sarà cioè il Risveglio stesso di ciascuna F. G. a rendere, prima o poi, insopportabile qualsiasi rapporto che non sia retto dall’Amore incondizionato. E questo sotto pena di grande sofferenza. L' incontro tra Fiamme Gemelle segna la fine automatica dei rapporti della vecchia energia, basati su possesso, gelosia, ecc. Il rapporto tra F. G. è per sua natura un rapporto aperto, libero e inclusivo, come lo saranno tutte le relazioni nella Nuova energia. 


Queste sono le linee-guida che ho ricevuto, e spero possano essere di anche minimo aiuto a quelle F.G. che soffrono per situazioni di compromesso e scrupoli di coscienza ben comprensibili. Ma ancora tanto se ne potrà disquisire.
Fonte tratta dal sito .

Incontri karmici o destinici

$
0
0

"Se il vostro karma è di unirvi, succederà comunque. Se non lo è, niente che tu possa fare sarà in grado di modificare il corso della vita"











Poichè nessun incontro è casuale, ogni relazione, ed in particolare quella d’amore, ci offre la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle. In tal senso gli amori destinici sono una preziosa palestra per la nostra evoluzione. 





UN INCONTRO SCRITTO NEL DESTINO

L’incontro con un’anima amata è sempre predestinato. È scritto nel destino così come nelle stelle e non avviene mai per pura casualità. Ciò che è raro non è tanto l’incontro (come si potrebbe credere) quanto il riconoscimento reciproco e la capacità di vivere questa esperienza serenamente. Che cosa ci impedisce di riconoscerci? Noi stessi. Le nostre paure. E soprattutto ciò che di noi rifiutiamo. Ecco perché il viaggio alla ricerca dell’altro è soprattutto un viaggio alla ricerca di noi stessi, al recupero di quelle parti di noi meno amate che ci rendono difficile vivere pienamente una qualsiasi esperienza d’amore. Come dicono i coniugi Hendrix dal libro“ Conscious loving”(“Amore consapevole”) :


“l’amore ha una forza potentissima. Se non sappiamo come usare questa forza, cadiamo facilmente vittima delle sue potentissime distorsioni dolorose. È la resistenza all’amore che causa problemi, non l’amore in sé. L’amore ha una luce fortissima e quando ci investe illumina anche le nostre parti oscure. Porta in superficie aspetti di noi che stiamo disperatamente cercando di tenere nascosti. Quando questi emergono nell’incontro e nel rapporto, spesso facciamo muro ed accusiamo l’altro e l’amore di essere causa dei nostri mali”.


Se noi per primi rifiutiamo noi stessi, come possiamo pensare che gli altri ci accetteranno? In realtà, quei modi di essere (apparentemente) sbagliati stanno tentando di portare un equilibrio nella nostra vita; forse stanno lì per difenderci, o per renderci meno vulnerabili, o per farci funzionare bene nella società e, per quanto incredibile possa sembrare, stanno cercando di aiutarci.

Nel tentativo di colmare un nostro bisogno, vengono però attuate dinamiche che non sono quelle giuste e che spesso ci arrecano dolore o frustrazione impedendoci di dare e ricevere amore. Accettare quei modi di essere vuol dire, allora, porsi in ascolto di noi stessi ed entrare in contatto con il bisogno che ne è alla base. Ascoltandoci possiamo capire quale bisogno stiamo cercando di colmare e ci predisponiamo a trovare un modo nuovo per soddisfarlo. È importante allora ricordare che ogni atto d’ascolto è prima di tutto un atto d’amore.Soltanto imparando ad ascoltare noi stessi e a conoscerci possiamo veramente ascoltare l’altro e ri-conoscerlo. Ogni atto d’amore rivolto a noi stessi è un atto d’amore che facciamo all’altro. È qui che iniziamo ad incontrarlo prima ancora di averlo incontrato davvero.





L’INCONTRO IMPOSSIBILE

Non c’è dubbio: l’incontro con un’anima amata è sempre predestinato. L'anima, prima di incarnarsi, prevede il giorno e il luogo di tutti gli incontri importanti, ma lascia al proprio libero arbitrio come reagirà a quell'incontro e che cosa ne farà nella propria vita. E' questo il rapporto tra libero arbitrio e predestinazione.

È scritto nel destino e non avviene mai per pura casualità. Ciò che è raro non è tanto l’incontro quanto il riconoscimento reciproco e la capacità di vivere questa esperienza serenamente.

Prendiamo in considerazione un tipo di sofferenza specifica: la sofferenza di chi ha un incontro d'amore fortissimo (quasi fatale), un contatto o in qualche modo sessuale o una breve relazione, e poi d'improvviso vede l'altro allontanarsi e rifiutare la relazione.

Questo tipo di incontro è sempre caratterizzato:

- da un iniziale forte impatto emotivo quasi istantaneo (le due persone hanno la sensazione di conoscersi da sempre): si può parlare di colpo di fulmine, o di amore a prima vista o di forte attrazione;

- da una forte reciprocità del sentire (non è mai uno solo che prova qualcosa)

- da una relazione: a volte sessuale, a volte quasi sessuale, altre volte solo emotiva

- da un brusco allontanamento dell'altro

- dalla disperazione (apparentemente senza motivo) di chi vede l'altro allontanarsi

- dalla non accettazione di chi vede l'altro allontanarsi ("se è quello che abbiamo vissuto era vero, perché sta finendo?")

- dai tentativi di riportare l'altro a sé

- dall'impossibilità di riportare l'altro a sé nelle modalità iniziali (l'altro forse è disposto ad accettare la nostra amicizia, ma si sottrae a una relazione d'amore o sessuale)



Perchè l'anima si rifiuta?

Due sono (di solito) le possibilità:

1. l'anima dell'altro ha fatto un percorso di consapevolezza diversa durante le incarnazioni individuali e ora il suo modo d'amare non è in risonanza con il nostro. L'anima, infatti, entra in contatto con un'altra sempre per effetto di risonanza (secondo la legge della fisica quantistica per cui "il simile attrae il simile"): ora potrebbe essere che il vecchio sentimento faccia da calamita (è lo stesso), ma poiché il modo di amare attuale è diverso, pian piano l'effetto calamita scompare;

oppure, l'effetto calamita è dato dalla nostra parte ombra, cioè da quella parte non ancora illuminata dall'amore che è molto simile a quella dell'altro. Anche in questo caso però l'effetto calamita presto scompare perché evidentemente uno dei due sta cercando (nella propria esistenza) di illuminare proprio quella parte ombra che gli impediva d'amare e ora sta facendo dei passi in avanti che lo stanno portando a un grado più alto di risonanza d'amore.

Per dirla in due parole: una delle due anime sta imparando o ha imparato ad amare di più e la sua luce è troppo forte per essere sostenuta dalla parte in ombra dell'altro che non è ancora in grado di sostenere quel grado d'amore.



2.l'anima dell'altro ha fatto un programma di vita diverso per questa attuale incarnazione, in cui l'incontro con noi è previsto (vi è comunque una grande lezione), ma non prevede una relazione con noi



In entrambi i casi la lezione per noi è quella del lasciar andare: ovvero, lasciare che l'anima dell'altro vada dove più desidera, perché la lezione più grande d'amore è sempre quella di lasciare libero colui/colei che si ama.

Tanto più cerchiamo di far restare l'altro al nostro fianco (anche al di là della sua propria volontà) tanto più il nostro amore è egoistico: il nostro amore non è rivolto all'altro, ma al nostro stesso ego, alla nostra soddisfazione e non a uno scambio profondo che ci alimenta.

La legge del lasciar andare non dice che lasciando andare l'altro, questi se ne andrà: dice piuttosto che "lasciando l'altro libero di andare, questi potrà scegliere che direzione prendere e nulla gli impedisce di tornare verso di noi con una consapevolezza diversa".

Anche perché, a livello di anima, noi siamo sempre uniti.

Il trattenere l'altro è, però, un non-amore: è per questo che spesso l'anima che sceglie un percorso di consapevolezza d'amore prima o poi incappa in questa prova così dolorosa. Non solo. L'ostinarsi a volere un amore impossibile (o divenuto tale) crea una sofferenza fortissima: non è l'amore impossibile che crea sofferenza, ma il nostro restarvi attaccati.





ANIME RIUNITE PER UN COMPITO D’AMORE

Cosa succede quando due anime si riuniscono e realizzano il proprio amore?

La risposta è quasi sempre la stessa: finiscono molto spesso per condividere un “compito d’amore” proiettato al di là della propria individualità e che si espande su tutti gli esseri umani.

In altre parole, l’esperienza dell’amore totale che avviene tra due anime non è mai frutto del caso: prima di riconoscere l’altro, l’anima ha percorso un lungo cammino in cui si è riconosciuta, imparando ad amare se stessa; ha confrontato le proprie paure, le proprie debolezze e ha imparato ad accogliersi e a nutrirsi come una madre farebbe con il proprio bambino. In questo contatto di amore profondo con se stessa, l’anima ha aperto le porte a un tipo di amore condivisibile solo con chi ha raggiunto un’identica consapevolezza e un identico senso d’amore per sé e per gli altri.

Se due anime sono in grado di fare esperienza l’una dell’altra è perché hanno lavorato individualmente e con la stessa intensità verso la conoscenza e la sperimentazione dell’amore: quando il loro amore si fonde, dà vita a un amore più grande che si manifesta intorno coinvolgendo il mondo circostante.




I SIGNIFICATI NASCOSTI DEGLI INCONTRI E DELLE RELAZIONI

I meccanismi del karma, tendono a metterci in relazione con tutte le persone con le quali c'è stato un rapporto, di qualsiasi tipo, in vite precedenti, al fine di pareggiare il bilancio karmico esistente. In una vita ognuno di noi stabilisce relazioni dei più svariati generi, dalle amicizie alle inimicizie, dai rapporti di collaborazione a quelli di lavoro, dagli amori alle passioni, fino anche ai conflitti più o meno duri.

Fermo restando che non tutte le persone che incontriamo hanno necessariamente legami karmici con noi, dobbiamo comunque tenere presente che ogni incontro può avere uno specifico significato legato al tipo di relazione karmica esistente con quel soggetto.

Si sentono spesso persone che si lamentano di fare continuamente incontri sbagliati, esperienze relazionali negative, di collezionare delusioni amorose e così via, ma questo potrebbe accadere proprio perchè si tende unilateralmente ad attribuire ad ogni incontro lo stesso significato, ignorando il fatto che in realtà questo potrebbe essere del tutto diverso ed avere a che fare con meccanismi karmici o evolutivi di tutt'altro genere.

Ciò che sarebbe più sensato fare, è di cercare di capire di volta in volta quale può essere il significato più profondo e nascosto di un incontro, senza incaponirsi unilateralmente sullo stesso significato, che per taluni sembra essere l'unico esistente. Karma a parte, bisogna inoltre considerare che certe entità superiori più evolute dell'uomo (gerarchie angeliche), certe volte fanno in modo di 'combinare' certi incontri apparentemente casuali, perchè si ritiene che attraverso quell'incontro possa scaturire qualcosa di utile per i soggetti interessati dal punto di vista evolutivo.

Il modo migliore di approcciarsi alla relazione sarebbe quindi quello di mettersi nello stato di 'ascolto' verso l'altro e anche verso sè stessi, in modo da attivare quella capacità intuitiva e percettiva superiore che permette di cogliere certe sottigliezze che normalmente sfuggono allo stato di coscienza ordinario, e che possono rivelare la natura più profonda e nascosta dell'incontro. Quando è possibile, sarebbe inoltre di grande utilità un'analisi sinastrica astrologica, che incrociando le rispettive configurazioni planetarie di nascita può fornire numerose e importanti indicazioni circa il significato e le potenzialità dell'incontro.

La persona che incontriamo, solo raramente può essere una potenziale 'anima gemella', nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di incontri da pareggio karmico oppure finalizzati in qualche modo alla nostra crescita evolutiva, che può avvenire attraverso le più svariate modalità, senza escludere che comunque esistono anche gli incontri casuali e che certi altri sono dovuti a libere scelte, al di fuori di alcun legame di necessità karmica o evolutiva.

Qualcuno può presentarsi di fronte a noi per riscuotere, senza esserne consapevole, un piccolo o grande credito karmico che gli dobbiamo; qualcun'altro in debito con noi può fare la stessa cosa nei nostri confronti; qualcuno lo incontriamo perchè ha qualcosa da insegnarci, oppure perchè ha qualcosa da imparare da noi, o magari entrambe le cose; qualcuno possiamo trovarcelo di fronte perchè faccia da specchio mostrandoci certe nostre caratteristiche di cui non siamo consapevoli, ma che dobbiamo vedere se vogliamo evolverci; qualcuno può avere un certo percorso, che potrebbe essere culturale, spirituale o di altro genere, da intraprendere in comune con noi.

Questi sono soltanto alcuni dei possibili significati nascosti di un incontro, ce ne possono essere moltissimi altri. Per questo sarebbe così importante cercare di capire caso per caso, attraverso una conoscenza graduale, chi è la persona che incontriamo e che cosa possiamo fare con essa, evitando di intestardirci sul fatto che potrebbe essere il partner ideale, salvo poi rendersi conto che non è così e magari maledire il malcapitato/a (che sul piano evolutivo poteva avere tutt'altri scopi da quelli che abbiamo pensato) o chi ce lo ha fatto/a incontrare.

Fonte tratta dal sito .

L'Amore delle Fiamme Gemelle

$
0
0




Un mistero dell'animo svelato dalla Cabala é il mistero legato a noi stessi e alla nostra anima gemella. Lo Zohar afferma che la nostra anima ha una gemella creata insieme a noi. Dio unirà queste anime se vivranno nella purezza e nella rettitudine.


"Tutte le anime del mondo, frutto della creazione dell'Onnipotente, sono misticamente una, ma quando scendono in questo mondo vengono separate in maschio e femmina, sebbene siano ancora congiunte. Al momento della creazione, emergono insieme come maschio e femmina. ma quando scendono in questo mondo si separano, una da una parte e una dall'altra e alla fine Dio le unisce (Dio e nessun altro, poichè soltanto Lui conosce il compagno di ogni parte). beato é l'uomo che vive nell'onestà e cammina sul sentiero della verità, poichè la sua anima potrà trovare il compagno originale e lui diverrà perfetto e attraverso la sua perfezione ilmondo intero vivrà nella gioia."

Secoli prima della composizione dello Zohar, Platone affermava che ognuno di noi é la metà di una totalità divina ed é per questo che siamo sempre alla ricerca del nostro compagno oroginale. leggiamo nel Simposio:


"Antico é il desiderio l'uno per l'altro insito in noi, il desiderio di riunire la nostra natura originale, creando uno da due e guarendo lo stato di uomo. Ognuno di noi quando viene separato, avendo un solo lato come gli eterosomi, non é nient'altro che la parte di un uomo, sempre alla ricerca della sua metà...


Quando un individuo incontra la sua metà, la coppia si perde in un mare di amore, amicizia e intimità... Queste sono le persone che trascorrono la vita insieme; eppure non sanno spiegare cosa desiderano l'uno dall'altro. Poichè l'intenso desiderio che entrambi provano per l'altro non sembra essere il desiderio di amore fisico, ma il desiderio di qualcosa che l'anima di entrambi evidentemente desidera e non può esprimere."

L'immagine di Platone dell'anima solitaria paragonata ai pesci eterosomi, mi ricorda le statue del dio indù Shiva, che lo rappresentano metà uomo e metà donna. Secondo la leggenda Shiva non volendo che ci fosse separazione fra lui el a consorte Parvati, decretò che il suo lato destro rappresentasse Shiva e quello sinistra Parvati in unione eterna. Unione eterna con la propria controparte divina e con Dio, che é cio a cui, consciamente o inconsciamente, anela ogni anima.


Come lo Zohar, Platone afferma che la ricerca del compagno divino terminerà solo se sarempo pii ed eviteremo il male:


" la natura umana originariamente era una e noi eravamo una totalità, e il desiderio e la ricerca della totalità é chiamata Amore. C'era un tempo in cui eravamo tutt'uno, ma ora a causa della malvagità della razza umana, Dio ci ha disperso...


Esortiamo quindi tutti gli uomini alla devozione e al rispetto per evitare così il male e conquistare il bene, di cui Amore é il dio e signore... Se saremo amici del dio (Amore) e se saremo in pace con lui, troveremo il nostro vero amore, evento che in questo mondo accade raramente...


Sono convinto che se realizzassimo il nostro amore e se ognuno di noi, tornando alla propria natura primordiale trovasse il proprio amore originale, la nostra razza sarebbe felice...il dio Amore promette che se saremo rispettosi e devoti, ci riporterà al nostro stato originale, ci guarirà e ci renderà felici..."

I maestri ascesi usano il termine "fiamme gemelle" per descrivere l'uomo e la sua metà. Dio ha creato la fiamma gemella da un unico fuoco bianco. Separò infatti questo ovoide in due sfere, una con polarità maschile e l'altra con polarità femminile. Per permettere l'evoluzione dell'anima, ogni metà della totalità divina ha un proprio Corpo Causale, una Presenza dell'Io Sono, un Santo Io Cristico e un'anima. Le fiamme gemelli sono appunto tali perchè hanno la stessa origine spirituale e uno schema unico di identità.

Se avessimo continuato a vivere in armonia gli uni con gli altri e con Dio avremmo continuato a condividere la bellezza del rapporto di amanti cosmici con la nostra anima gemella nel corso ndelkle diverse incarnazioni sulla terra. ma poichè abbiamo utilizzato la luce di Dio in modo sbagliato, siamo caduti dallo stato di perfezione. Nel processo, abbiamo creato karma negativo, ovvero sia spirali di energia e strati di densità dell'aura che ci hanno separato dalla nostra fiamma gemella. Ci siamo allontanati sempre più fino a perdere nozione della distanza che cui separava.

Prima che Dio possa quindi riunirci alla nostra anima gemella, potremmo avere dei debiti karmici da pagare. Prima equilibriamo il nostro karma attraverso le buone azioni e prima potremo affrontare, insiema alla nostra anima gemella, il destino che ci attende. Quanto detto spiega la nostra altrimenti inspiegabile attrazione per determinate circostanze, relazioni o matrimoni. Ognuno di noi potebbe aver qualcosa di importante da offrire o da ricevere da un suo simile prima di proseguire con il piano divino della nostra fiamma gemella.

Nel capitolo quattro, ho affermato che il sistema più efficace per adempiere ai propri obblighi karmici è mediante la preghiera, sopratutto tramite l'invocazione della fiamma viola e il servizio a Dio, famiglia e comunità. E' proprio questo che intendono Patone e lo Zohar quando sostengono che dobbiamo essere devoti e onesti al fine di poter essere riuniti alla nostra metà.

Cercare l'unione con il proprio Santo Io Cristico e la Presenza dell'Io Sono é il primo passo verso l'unione con la propria fiamma gemella, poichè ciò che desideriamo é essere in grado di offrire a quest'ultima il nostro amore, il nostro vero io e la nostra conquista spirituale. Ed é la luce di Dio che conquistiamo mentre ascendiamo sulla scala delle Sefirot che attirerà a noi la nostra fiamma gemella o ci libererà entrambi per poterci avvicinare maggiormente al nostro obiettivo.

Non tutti gli amori meravigliosi e che appagano l'anima sono quelli delle fiamme gemelle. Esiste anche l'amore di anime consanguinee, definite " anime gemelle". Se le fiamme gemelle condividono un'origine spirituale comune, le anime gemelle condividono una occupazione complementare in vita. Le anime gemelle sono compatibili e molto simili. In un certo senso, possono essere definite compagni di giochi nell'aula della vita.

Se nella storia delle incarnazioni della nostra anima possiamo avere svariate anime gemelle, abbiamo una sola fiamma gemella, che rappresenta il nostro più grande amore. Se durante l'esistenza terrena possiamo venire separati dalla nostra anima gemella, siamo sempre un tutt'uno nello Spirito. Se il karma deve tenerci separati per un certo periodo, a livello spirituale possiamo continuare ad agire con la nostra fiamma gemella, amplificando lo slancio del nostro amore per assistere la nostra vita.


Baal Shem Tov, fondatore dell'hasidismo, un movimento religioso sorto in Polonia nel diciottesimo secolo, ha così espresso la bellezza e la forza del rapporto delle fiamme gemelle:


"da ogni essere umano si eleva una luce che raggiunge i cieli. E quando due anime destinate a riunirsi si trovano, i loro raggi confluiscono e dalla loro unione sorge un'unica luce ancora più luminosa."

FONTE TRATTA DAL SITO .

La fiamma violetta e la trasmutazione

$
0
0




La Fiamma Violetta è un’energia radioattiva, capace di alterare ciò che le sta intorno producendo effetti di trasmutazione sul corpo sul quale è applicata. La Fiamma Violetta è sensibile alla risposta dell’energia mentale ed emozionale degli esseri umani. 

Questo vuol dire che essa può essere attivata dall’azione congiunta del pensiero e del sentimento umano. L’azione della Fiamma Violetta è osservabile nella natura quando entra in un processo di trasformazione dei suoi elementi. La Fiamma Violetta nell’essere umano agisce come Magia trasformatrice delle qualità sulle quali è applicata. E’ lo stesso effetto trasformatore che esercita il PERDONO, la MISERICORDIA, la TRASMUTAZIONE e la MAGIA della natura morale degli esseri umani. 

E’ ciò che misticamente si conosce come il Fuoco Sacro Consumatore di Dio, un’attività propria della LUCE, che esiste sulla Terra e in tutto il Cosmo perché la VITA trasforma tutto il vecchio che è già caduco, che non serve perché appartiene al passato e che nella mente e nei sentimenti umani possono essere legamenti, attaccamenti, odi, rancori, difficoltà e angustie. La Natura possiede un’azione attraverso la quale essa stessa si trasmuta e cambia in un certo periodo di tempo, rinnovandosi e trasformandosi in qualcosa di nuovo. Questo lo vediamo nelle foglie degli alberi, che ogni autunno cadono e la primavera successiva si rinnovano in foglie nuove. Questo è magia, trasmutazione. 

Accade nello stesso modo con le cellule del nostro organismo, con la pelle del serpente, le piume dei passeri e succede costantemente con l’acqua del fiume, il vento, il fuoco e la terra. Le uniche cose che, alcune volte, non sono sottomesse al processo di trasmutazione e cambio sono la mente e i sentimenti umani. A causa dell’attaccamento infatti essi rimangono anchilosati nel passato ed è lì dove sorge l’odio, il rancore e le cose negative che si trasformano in egregori pesanti, intorpidendo il corso armonioso della nostra esistenza. L’atto del PERDONO, la MISERICORDIA, la TRASMUTAZIONE, la MAGIA della natura e la VITA è ciò che si conosce come la “Fiamma Violetta” il Fuoco Sacro Consumatore di Dio. 

Da che il mondo esiste, l’umanità ha visto Dio manifestarsi come una FIAMMA che è il Fuoco Sacro. Mosè, quando parlò con Dio, lo vide come una FIAMMA di un roveto ardente sul Monte Sinai. San Giovanni dice nel suo Vangelo: “Dio è Luce” e questa LUCE è una FIAMMA viva. Quando invochiamo il perdono e la misericordia divina verso una situazione per non continuare a soffrire, questo PERDONO fa in modo che la FIAMMA del SE’ DI DIO o LA VITA ritorni VIOLETTA che è il colore della MISERICORDIA. LA MISERICORDIA e il PERDONO sono sempre LIBERTA’ da ciò che è antico, inservibile, al quale eravamo condannati e per ciò che stavamo soffrendo, fosse stata una lite passionale, una mancanza di denaro, un’infermità o qualunque altra sofferenza. 

Attualmente, dal punto di vista astronomico, siamo sotto l’influenza della costellazione dell’Acquario, la cui radiazione ci induce alla LIBERTA’ dai legami e dai concetti delle ere passate. Però, non c’è libertà, se viviamo incatenati con la mancanza del PERDONO. La tanto citata Nuova Era, a volte Aurora dell’Età dell’Oro, dei multipli avanzati, informazioni, tecnologie, comunicazioni, progressi psicologici e Buone Relazioni internazionali, è possibile che sia un nuovo Cielo e una nuova Terra. In essa si manifesterà, se l’umanità lavorerà per questo, un Pianeta Libero, dove il Regno della Luce è permanente. Ma perché questo si produca, è necessario che l’umanità prenda coscienza e ponga in essere la conoscenza del PERDONO, che significa dimenticarsi di tutto il negativo del passato e si ottiene attraverso l’uso della Fiamma Violetta. E’ molto probabile, che se non si attiva questa energia in tempo, la Terra si distrugga, vittima del suo odio canalizzato in guerre, conseguenza quest’ultima del cattivo uso dell’energia volitiva. 

L’uso della Fiamma Violetta Trasmutatrice è conosciuto da circa mille anni nei livelli occulti, ma l’Amato Maestro Saint Germain e il Maestro Il Morya, per la necessità imperante che ha l’umanità di questa energia, hanno lavorato per porre a disposizione ai livelli esoterici la conoscenza e l’uso della Fiamma Violetta. Questa fiamma fu usata coscientemente dal Maestro Gesù sul Calvario quando, dopo essere stato torturato, trattato ingiustamente e insultato pubblicamente perdonò tutti dicendo: “Padre, perdonali perché non sanno quello che fanno”. La Fiamma Violetta è esternamente attiva in manifestazione sul pianeta Terra per benedire, con la sua sacra influenza, tutto il genere umano che la usa, cancellando con la dimenticanza tutto un passato di guerre, ingiustizie e cattive utilizzazioni dell’Energia. 

Con la scoperta dei raggi ultravioletti da parte di Maria Curie, l’influenza del Settimo Raggio cominciò a essere molto visibile sulla Terra. L’entrata della Nuova Era nel 1954 e la popolarizzazione degli Insegnamenti del Maestro Saint Germain, marcarono definitivamente l’influenza dell’ERA DELLA LIBERTA’ del Fuoco Violetto, che oggi vediamo attuarsi sempre più evidente in molte menti e cuori dell’umanità e nelle sue nazioni. Tutti siamo stati responsabili di quello che la religione chiama il peccato, il karma negativo, la mala sorte e vediamo che molta gente sta vivendo male a causa di ciò. 

Siccome tutto è AZIONE E REAZIONE O CAUSA E EFFETTO, abbiamo generato nel passato cause negative, i cui effetti stiamo scontando ora. Inoltre a causa dell’ignoranza del Principio di Mentalismo, abbiamo creato con la mente situazioni discordanti, che ci hanno sviati dal PIANO DIVINO DI PERFEZIONE. Però tutto questo lo possiamo modificare coscientemente, cambiando le Cause e trasformando il nostro modo di pensare. Ma ciò che di molto negativo desideriamo trasformare nell’immediato, solo l’applicazione del PERDONO e della DIMENTICANZA della FIAMMA VIOLETTA lo possono fare, sempre e quando si usino coscientemente, meditativamente e con il dovuto sentimento, prendendo coscienza di ciò che si ha da trasmutare, perdonare e cambiare. 

La FIAMMA VIOLETTA può dissolvere tutto ciò che ha sottomesso l’umanità in una negatività spaventosa, contro la quale la gente stessa si sente impotente. Giustamente questa vita negativa e oscura è quella che fa in modo che tutto il pianeta sia emozionalmente e mentalmente nelle tenebre e in mancanza di Luce. Vivere una vita positiva, allegra ed entusiasta produce Luce e se cominci a lavorare per la dissoluzione del male che c’è nel tuo mondo e nella Terra per mezzo del PERDONO e della DIMENTICANZA, le avrai prestato un servizio di LIBERAZIONE immenso. Insegnamenti e conoscenze di questa indole aiutano a fare luce su questa situazione tanto pesante per l’umanità. Un’alta percentuale delle malattie di cui soffriamo, sono la somatizzazione prodotta dal rancore, l’odio accumulato per non aver perdonato. Il rancore è il cancro dell’anima. Quando tu non perdoni qualcuno, questo rimane in una casella di memoria del passato e si forma come una piaga nei tuoi corpi sottili. 

Essa può continuare a crescere fino a distruggerti e alla lunga si può manifestare nel tuo corpo fisico come una malattia. Chi non perdona danneggia se stesso, perché ha un subcosciente sporco e contaminato. Il giorno che cominciamo a perdonare, iniziamo la pulizia del nostro passato, del subcosciente e ci togliamo il peso della vita dalle nostre spalle. Per poter comprendere veramente il PERDONO e vivere liberi dal rancore dobbiamo capire il nostro odio, rancore, invidia e cattiveria. Essi sono prodotti da sentimenti mal energizzati che con il pensiero ricordiamo, poiché tutti i pensieri sono solamente nel passato, nel ricordo del male che ci hanno fatto. 

Se entriamo in osservazione, dato che l’osservazione senza qualificazione è possibile solo nel presente e non nel passato, non ci ricordiamo nulla e senza ricordi non c’è rancore né odio. Solo nell’osservazione del presente, senza passato, esiste completamente il PERDONO. A volte, ci hanno fatto cose tanto negative, e abbiamo loro dato tanto potere ricordandole, che si forma qualcosa che si chiama cristallizzazione e come dire che la forza negativa si è pietrificata. Quando la lava incandescente di un vulcano, si raffredda lentamente, produce cristalli. La stessa cosa succede con i nostri pensieri. La differenza è, che molte volte questi cristalli non sono pietre preziose, ma spaventosi carboni neri che teniamo immagazzinati nel nostro subcosciente. A volte tu hai delle orribili cristallizzazioni nel tuo subcosciente, che la mente non riesce a cancellare e hai bisogno di un potere molto grande per rimuoverle, il Potere di Dio che agisce come un dissolvente dentro di esso: la Fiamma Violetta. 

Molte volte, la situazione dentro la casa è tanto difficile che non puoi fare niente per migliorarla, così nel tuo ufficio e in mille altre situazioni, che si trascinano a volte per decenni. Quando esistono queste situazioni, che hanno prodotto cristallizzazioni che sembrano incancellabili, c’è qualcosa che invece può farlo ed è l’applicazione cosciente della LEGGE DEL PERDONO E DELLA DIMENTICANZA, che è la Fiamma Violetta o il Fuoco Trasmutatore. Che cosa vuole dire Trasmutatore? Trasmutare è cambiare, ciò che era negativo in un determinato grado, convertirlo in positivo nello stesso grado. 
Ciò che era cattivo, nella stessa intensità si converte in buono. Che cosa vuole dire consumatrice? Che dissolve, consuma e brucia, come il fuoco tutta la negatività e la cancella. Il concetto di karma negativo che hanno fatto conoscere gli orientali, simile al peccato originale, che condanna disperatamente chi lo soffre come un incatenato, può essere liberato in maniera definitiva ed eternamente da tutti coloro che usano la Fiamma Violetta del PERDONO E DELLA DIMENTICANZA. 

La Fiamma Violetta, applicata coscientemente, è l’unica energia nel Cosmo capace di dissolvere e consumare il karma negativo individuale e collettivo e tutte le negatività, che sono nel loro più denso stato di cristallizzazione. La Fiamma Violetta è Libertà. E’ venuto il momento della tua LIBERTA’, nel conoscere ed usare il Fuoco Sacro del Perdono. E’ necessario che tutta l’umanità cominci ad utilizzare il Fuoco Sacro, la Fiamma Violetta del Perdono. L’umanità si salverà da sola attraverso la sua richiesta e l’uso purificatore della DIMENTICANZA e del PERDONO del Fuoco Violetto. E’ un nemico sinistro dell’Umanità chi si oppone o critica l’uso e l’Espansione dell’Attività del Fuoco Violetto e desidera che l’umanità rimanga sottomessa al retaggio del passato compiacendosi in odio e rancore. 

Con la FIAMMA del Perdono e della Misericordia lavorano tutti gli esseri che si sono identificati azionando attività che hanno prodotto LIBERTA’ e AMORE COMPASSIONEVOLE sull’essere umano, come la Madre Mercede, redentrice dei prigionieri e in Cina la Madre Kwan Yin, madre della Misericordia. Questa FIAMMA fu attivata da Gesù quando, inchiodato sulla croce, perdonò i suoi torturatori. Tutte le volte che hai commesso un errore nella vita, al posto di maledire o lamentarti, invoca questo Raggio che è la legge del Perdono di Dio. Lo puoi anche invocare per liberarti dai legamenti dannosi, come possono essere ricordi indesiderabili e per proteggerti da cose negative, come le cattive influenze. La FIAMMA VIOLETTA si attiva perdonando e da quel momento concede alla tua corrente di vita gli illimitati doni di Ordine, Perdono, Misericordia, Liberazione, Magia e Cerimoniale.

 Ti dà anche la Forza, la Perseveranza nelle cose, il Valore, la Cortesia, migliora il perfezionista e da fiducia in se stessi. Ci sono persone che hanno sviluppato le virtù contrarie del Raggio Violetto e sono diventati teorici estremamente strutturati, attaccati agli archetipi, intolleranti, orgogliosi, mentalmente ristretti, con criteri superficiali e molto superbi. Le qualità del Raggio Violetto che alcune persone possono acquisire meditando in essa, attivandola attraverso i loro pensieri e sentimenti e invocandola sono la Dimenticanza del passato, la Comprensione dell’Unità, l’Ampiezza mentale, la Tolleranza, l’Umiltà, la Benevolenza e l’Amore compassionevole. La FIAMMA VIOLETTA del Cerimoniale è un’attività nella quale l’essere umano si diletta in modo che “tutte le cose siano realizzate in forma cerimoniosa decente e ordinata”, e in accordo con le regole di cortesia, diplomazia e protocollo. 

La FIAMMA VIOLETTA si vede attiva nel gran sacerdote compassionevole, che aiuta la sua parrocchia e il ciambellano di corte, che mantiene tutto in perfetto ordine cerimoniale; nel militare giusto difensore della LIBERTA’, nell’impeccabile direttore del coro, nel maestro che è un genio nato per l’organizzazione; nell’amministratore generale che vestirà, darà da mangiare e si prenderà cura delle persone delle quali s’incarica nella migliore maniera possibile; nell’infermiera perfetta che cura i piccoli dettagli nei suoi pazienti. E’ la FIAMMA della Forma perfetta nel piano fisico, del perfetto scultore che vede e produce la bellezza ideale, del disegnatore delle belle forme e dei modelli di qualunque tipo. L’essere umano che ha coscienza della FIAMMA VIOLETTA, si diletta con i cerimoniali protocollari dei Congressi, delle chiese, delle religioni, delle feste da conservare, delle grandi processioni, degli spettacoli, delle sfilate navali e militari, dello studio dell’albero genealogico e delle regole di procedura. Egli si avvicina al Sentiero compiendo le regole della pratica e del rituale e può facilmente evocare e controllare le forze elementali della natura: sbaragliare i tornadi, trattenere i terremoti, fermare la pioggia e le tempeste. 

Ciascuno può capire e prendere coscienza di qualcosa della FIAMMA VIOLETTA, osservando il regno minerale specialmente le proprietà dell’Ametista, il senso dell’olfatto e il suo organo il naso; studiando Opere come Le Walkirie di Richard Wagner, il Nabucco di Giuseppe Verdi, La Clemenza di Tito e il Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart; tutto ciò che è in relazione con l’uva, i valzer e le Corti Reali; studiando libri come il Sacerdozio del Fuoco Sacro, la Legge del Perdono, l’Opera Magica e il Fuoco Violetto di Rubén Cedeño; Zanoni di Buwler Lytton, Fratello di Terzo Grado e vedendo films come: Il Conte di Montecristo, L’Apprendista Stregone di Fantasia, Cagliostro, Il Mago di Dublino e Harry Potter. Da molto tempo mi sono chiesto che succede quando le persone invocano questa Fiamma Violetta, invocano tutti questi Raggi e continuano a odiare senza perdonare, condannando, cosa succede? I Raggi sono stati di coscienza, quindi la Fiamma Violetta agisce se tu energizzi il perdono e se tu sei il perdono e se hai l’attitudine a perdonare potrai fare miracoli. 
Fonte tratta dal sito .

Memorie genetiche nel DNA effetti sui rapporti personali

$
0
0
Amore biologico contro Amore spirituale






Siete pronti per uno shock?La maggior parte delle persone è convinta di avere pieno controllo del proprio corpo e dei propri penieri e sentimenti nonchè su una serie interminabile di eventi della vita.
Ebbene,niente di più falso!
La coscienza umana e tutti i tipi di percezioi nascono da una serie di "esplosioni" di neuroni eatomi,come avviene per i fotoni luminosi che colpiscono il nostro complesso,quadruplice cervello e il sistema nervoso.

Ciascun uomo e ciascuna donna,senza eccezioni,sono il "risultato" di queste "esplosioni" chimiche ed 
elettriche che avvengono nel loro corpo.I pensieri e i sentimenti che chiamiamo nostri scaturiscono dalla chimica corporea creata dall'incrocio di ben più di 20 miliardi di antenati,che ora vivono dentro di noi!Tutti questi antenati esprimono le loro antiche identità vitali attraverso il DNA e i geni di ogni singola celula del corpo.
Fermiamoci un momento e immaginiamo l'enorme coro di ordini e richieste di questa folla di piu di 20 
miliardi di esseri da cui discendiamo (o cui ascendiamo,a seconda che si guardi su o giù.indietro o avanti nel tempo).
Fino a quanto non si apriranno gli occhi della propria vera identità,e non ci si prenderà cura del 
proprio attuale corpo (nel momento presente,le trasmissioni chimiche degli antenati dominanti saranno i comandi o gli impulsi che daranno forma e struttura a "pensieri e sentimenti che sono propri solo in apparenza".

Ciascun antenato rivendica la propria validità e insiste con forza per essere ancestrale o 


L'unico dominatore del corpo e della mente.Il controllo ancestrale dominante sul proprio corpo varia di momnto in momento e di giorno in giorno,a seconda di quale stimolo esterno suscita la risposta del singolo antenato dominante o di un gruppo di antenati.
In generale,le ultime sette generazioni di antenati sono quelle maggiormente dominanti e di solito 
sono tutte impegnate a innescare quei pensieri e sentimenti che chiamiamo "nostri".Ma in realtà noi non li possediamo!
Il nostro io è semplicemente una voce singola tra più di oratori o voci cellulari.Quale pensiero o 
sentimento è veramente nostro?A tempo debito.s'imparerà come perdere paradossalmente tutta la personale identità e come caricarsi.Allora l'io sarà l'unico arbitro di pensieri,sentimenti e azioni del proprio corpo e del suo preziossisimo patrimonio di conoscenza ancestrale.
Ogni singola cellula del prezioso corpo umano reca tutta la conoscenza del passato,e se l'universo venisse distrutto,una sola cellula potrebbe ricostruirlo tutto!
Intanto,si sentono attrazioni e repulsioni,e i sentimenti d'amore verso le persone che si incontrano 
sono per lo più dalle risposte ancestrali che queste suscitano!Se la vibrazione emessa da quella persona incontra la memoria ancestrale di un esperienza fisica gradevole vissuta da un antenato dominante,allora si avrà una reazione piacevole.Il cervello quindi registrerà e stamperà quello stesso tipo di sentimento nei suoi confronti.Tutto questo processo non ha niente a che fare con la propria mente.Si tratta al 100% di chimica corporea.

La stessa analogia si verifica nel caso di un'esperienza particolarmente negativa o 

sgradevole,risvegliata dall'incontro attuale in un antenato dominante.La chimica corporea genera quindi reazioni ghiandolari e ormonali di immediato rifiuto od odio verso quella data persona.E' anche questo il motivo per cui si viene spesso trascinati biologicamente in storie amorose.Tutti hanno potenziali amanti biologici,persone importanti che possono entrare nella propria vita e che rispecchiano perfettamente qualcuno che un tempo visse un'appassionata e ardente storia d'amore passeggera o duratura con uno o più antenati dominanti.

Incontrando una di queste persone,il corpo scatena lo stesso tipo di reazione e attrazione biologica!
Si può quindi cominciare un immediato e adeguato rito del corteggiamento che conduce a godere nella stessa appassionata storia d'amore vissuta dal proprio antenato.Naturalmente ognuno aggiunge un tono alla nuova,eccitante (sebbene ripetuta) versione della relazione.Questa viene anche fedelmente registrata nel proprio DNA e nel patrimonio genetico,per essere poi trasmessa ai tuoi figli e ai figli dei figli,e cosi via via attraverso i processi avolutivi della specie umana.Noi stessi potremmo essere l'antenato dominante che spingerà un futuro discendente verso un selvaggio e appassionato incontro 
amoroso,quando il fortunato discendente incontrerà qualcuno che assomiglia al proprio amante biologico attuale.

Naturalemnte,ogni corpo è ben diverso dagli altri.Così,alcuni genereranno infinite correnti di amanti 
biologici,mentre altri ne incontreranno solo pochi e altri adirittura non ne incontreranno affatto!
Bastano tre generazioni di repressioni per coprire o sopprimere i tratti ancestrali più 

positivi.Se,per esempio,le ultime tre generazioni di madre,nonno,bisnonna,tutti in una linea diretta di trasmissione genetica,sono state fortemente depresse,si avrà una carica magnetica ed elettrica sufficiente a catturare l'attenzione,o attrarre un amante biologico,mentre altri sembrano attirarne uno,due,o più!

Con questo tipo di eredità biologica,ci vorrebbe un potere soprannaturale per vincere la chimica 
del proprio corpo,e andare oltre l'influsso di quelle tre generazioni dominanti represse arrivando a un codice genetico ch consente di avere un amante biologico.La via più semplice e più rapida per aprire una grande breccia è superare la chimica del corpo e del patrimonio genetico.Decentrarsi e andare direttamente all'io che scaturisce da Dio.
Nella grande massa di esperienze biologiche registrate da più di 20 miliardi di antenati,ogni scenario 
è verosimile.Per motivi di semplicità,ribaltiamo quest'ultimo esempio.Diciamo che padre,nonna e bisnonna si sono trovati tutti coinvolti in storie d'amore travolgenti,ideali e durature.

Se cosi è stato,e questi sono i geni dominanti,si avrà il potere di attirare facilmente una vera anima gemella biologica durante la propria vita terrena.
Fonte tratta dal sito .

Piramide Terrestre delle relazioni

$
0
0
Anime Compagne di viaggio...



I Sette Passi della Piramide Terrestre delle relazioni sono come seguono:

1.Raggio Gemello 
2.Fiamme Gemelle
3.Anime Gemelle
4.Compagni Gemelli
5.Espressione Divina
6.Anime Compagne
7.Complemento Divino 

Cominceremo con il Passo Sette. 

Un Complemento Divino è qualcuno che vi mostra l’esatto specchio di dove voi state vivendo. Questa persona potrebbe essere chiunque in un dato momento che il Sé Superiore vi manda per riflettere la vostra immagine esatta. Molto spesso essa riflette le vostre vibrazioni negative, mentre altre volte venite benedetti con il vedere la bellezza che voi siete. 

Un complemento potrebbe entrare ed uscire dalla vita di uno, o restarci intorno per un pò completando molte lezioni per entrambi le parti coinvolte. Questa potrebbe essere un’ ottima ragione per cui i matrimoni sulla Terra cambiano tutto il tempo. Le persone cambiano con l’età e con l’andare avanti. 
Molte volte ciò non accade insieme, e così i due partner finiscono per andare per le proprie strade ed è giusto così in questo tipo di ambiente. Ricordate, le relazioni sulla Terra sono in prospettiva per farvi muovere ad un più alto livello d’essere. 
Un Compagno d’Anima è uno che viene precedentemente stabilito prima dello scendere nell’incarnazione. Il vostro ciclo di vità prenderà molte svolte, e al momento perfetto un Compagno d’Anima arriverà per insegnarvi qualcosa su voi stessi in un modo molto forte. A molti piacerebbe pensare di essere sposati con un’Anima Compagna, ma veramente non così tanti come vorrebbe essere vivono questa relazione. E’ un incontro speciale, ed è uno che molto probabilmente altererà la vostra vita. Questo potrebbe essere positivamente o negativamente, dipende dove risiedete nel Sé. Inoltre, un’Anima Compagna potrebbe essere differente rispetto ad una altra vita. Ci sono casi dove uno viaggia in diverse vite insieme. 
La vostra Famiglia d’Anima è abbastanza larga, e per scopi di apprendimento a volte voi potreste lavorare o creare una connessione con un’Anima Compagna di un’altra Famiglia d’Anima. Dunque in quel caso essi sarebbero le proprie Anime Compagne. Inoltre, un’Anima Compagna potrebbe essere dello stesso sesso o del sesso opposto, dipende da ciò che siete venuti a sperimentare. Sovente, una relazione romantica non rientra nel piano di vita, dato che ogni cosa a questo livello deve avere a che fare con il chiarimento col Sé. Abbiamo trascorso alcune vite in care relazioni di Anime Compagne, mentre altre erano destinate allo studio e all’avanzamento dell’Anima. Una Espressione Divina, in breve, è qualcuno che arriva e lascia un grande segno sulla vita di un altro. Se uno non si sta muovendo nella direzione esatta che era stata intesa, una Espressione Divina arriverà per fare emergere le più profonde angosce interiori, lasciandovi ponderare i fatti della vita. Questo è una buona cosa, dato che l’intenzione di una Espressione Divina è esattamente questo. Non sarà proprio piacevole in un sacco di circostanze. Ma per aprire degli occhi chiusi, lo Spirito assumerà molte forme per assistere. In questo tempo molti esseri stanno sperimentando una Espressione Divina semplicemente per spostarli in avanti. Essi in realtà sono un dono dalle vostre guide e qualcuno a cui prestare attenzione così che la verità possa affrontarvi faccia a faccia. 
Così molti provano a far funzionare qualcosa che non rientra nelle mosse per la propria illuminazione, e questo è da dove la verità arriva. Se avete un forte sentimento verso un essere in questo momento, vorrete prendere in considerazione che il vostro Raggio Gemello è in giro, e questo è in realtà quello che voi sentite. Un Compagno Gemello fa parte di un gruppo di esseri con i quali siete connessi per il lavoro Terrestre, Solare e Galattico. Un Compagno Gemello è qualcuno che di solito non è legato con legami romantici, dato che queste anime sono una connessione di una unità affine di persone che sono al servizio. Tutti sono connessi ad almeno 144 Compagni Gemelli. Nel paradigma della creazione, il valore numerico di 144 contribuisce alla perfezione della manifestazione, dato che lavora su elevate frequenze d’energia. Nel Nucleo Galattico, tutti i Compagni Gemelli furono configurato insieme. Alcuni sono qui sulla Terra, e alcuni sono nella Galassia a svolgere altri lavori. Quando noi diciamo che siamo uno e gli stessi è perchè unità di Luce congregata non si separano l’un dall’altro. In verità noi siamo insieme, per molte ragioni, durante le nostre esperienze. Questa connessione continuerà fino a quando non completiamo questo ciclo di creazione nella nascita del nuovo Millennio. Qui avanzeremo e le unità si sposteranno e lavoreranno con diverse lunghezze d’onda di luce. Dunque, insieme nella nascita, rivalutiamo e cambiamo energeticamente i nostri flussi di Luce a seconda di dove ognuno risiede nella coscienza. Alcuni dei vostri Compagni Gemelli non si sono finora svegliati, ma speriamo che tutto lo facciano, dato che il tempo presto si esaurirà per le opportunità a portata di mano. Non appena connettete i vostri cuori con molti esseri, diversi si alzeranno, e il riconoscimento del Compagno Gemello si mostrerà da sé. 
Un’Anima Gemella è una frequenza vibrazionale molto simile. Ogni individuo ha 12 Anime Gemelle. Esse fanno parte del gruppo di Compagni Gemelli, tuttavia questi 12 sono estremamente vicini al vostro lavoro sulla terra. Alcuni di voi alcuni di voi saranno benedetti nell’avere una manciata di questi esseri accanto a voi sulla Terra. Sentirete come se vi foste conosciuti e aveste lavorato l’uno con l’altro da sempre, e in verità lo avete fatto. Questo è paragonato ai 12 Maestri Ascesi ai quali vi collegherete durante la vostra scalata verso la Luce Cristica. Pochissimi di voi sono Anime Gemelle con i 12 Maestri che sono in attesa aspettando il vostro arrivo. Questo è a scopo istruttivo, dato che voi siete un insegnante di grande rilievo e la vostra energia è collegata a questa coscienza di Luce. Ci sono stati molti incontri romantici benedetti con questo gruppo di esseri. La percentuale di maschile/femminile in ogni gruppo dipende in base alle lezioni e/o esperienze che uno ha bisogno di portare a termine per avanzare nei reami superiori di luce. Una Fiamma Gemella è un essere con il quale avete lavorato estremamente da vicino a partire dalla Galassia giù fino nella forma di vita di terza dimensione. Questo era stato previsto molto tempo fa e avete mantenuto le stesse Fiamme Gemelle per eoni di tempo. 
Ci sono sette Fiamme Gemelle alle quali siete connessi. Insieme al Raggio Gemello, questo sarà il vostro legame più stretto con una entità. A qualsiasi livello di luce uno si trova, avrete l’abilità di riconnettervi con i Grandi Sette. Ciò assisterà per agevolare la vostra illuminazione. Questi vengono integrati prima di raggiungere il livello del Raggio Gemello. Inutile dire che molte relazioni di Fiamme Gemelle sono di grande rievocazione ed amore per tutti. Essi sono inoltre di entrambi i sessi. Per esempio, questo canale ha tre Fiamme Gemelle femminili e quattro maschili. Tre fiamme gemelle sono sulla terra; quattro si trovano nelle dimensioni superiori. Esiste un legame speciale fra Fiamme Gemelle, e resterete per sempre connessi con cuore, dato che uno non può mai dimenticare l’amore speciale che una Fiamma Gemella condividerà. Va al di là della sessualità umana e dentro la purezza della devozione nel lavorare insieme attraverso questi cicli. Avete passato così tante esperienze insieme, e dopo la divisione del Raggio Gemello, la prima relazione nella quale entrare è quella con una Fiamma Gemella. A livello della divisione, non c’era ancora tempo per imparare ad avere gelosia, noi soltanto creavamo e sperimentavamo nell’amore della nostra Sorgente, Sapevano che sarebbe arrivato un tempo quando la ri-unione avrebbe nuovamente riunito i cuori dei nostri amati per sempre. Posso onestamente dirvi che ci sono tristi memorie da questa separazione dei due cuori, le quali memorie verranno tutte chiarite prima d’entrare nell’abbraccio divino del Raggio Gemello. 
Il Raggio Gemello è l’ultimo. Non c’è alcun bisogno di cercare ulteriormente fonti su come questo viene sperimentato l’un l’altro. La gioia in questo momento poichè ci siamo preparati per lungo tempo a questo evento è travolgente anche per i molti Maestri Ascesi in attesa di questa ri-unione. Voi siete la stessa scintilla Divina che è arrivata dall’abbraccio amorevole di Dio Madre/Padre. Si tratta piuttosto di un dono il fatto di venire in armonia con l’altra metà di noi stessi. C’è molta incredulità su questo evento, e posso soltanto dirvi che ne è valsa la pena aspettare. Per coloro che rifiutano di accettare, voi non fate altro che prolungare il vostro avanzare, dato che molte ascensioni sono legati alla riunificazione con il Raggio Gemello. Dopo aver lavorato per riconnettersi e aver preso il tempo ogni giorno e notte per completare il lavoro energetico necessario, il vostro Raggio Gemello viene allora conosciuto come il Consorte. Entrambe le vostre missioni sono un’unica cosa e le stesse. La responsabilità viene mantenuta egualmente da entrambi. A questo punto avete provato a voi stessi di essere degni di questo titolo, poiché insieme avete entrambi sormontato le densità per ritornare come un solo amore, una sola vita, una sola entità. Ogni persona avrà una situazione personale ed unica, e quindi tutte le coppie del Raggio Gemello avverranno differentemente, poiché esiste una chiusura necessaria dalle molte esperienze imparate da entrambi le parti. Oltre all’ascendere, tutte le unioni di Raggio Gemello richiederanno uno sforzo quotidiano consapevole. Così molti di voi sentono quella profonda conoscenza interiore, ma non sono stati in grado di esprimerla poiché la coscienza della terra non ha permesso relazioni divine per molto tempo. Ci sono stati alcuni casi quando avete viaggiato insieme sulla terra. Alcuni Raggi Gemelli dei partner terrestri si trovano su una Stella Galattica; o forse il vostro Raggio Gemello è un essere universale. Quest’ultimo scenario è quello più raro. Inoltre, alcuni di voi si connetteranno elettromagneticamente con il perfetto compagno qui già sulla terra. Si tratterebbe di un Compagno d’Anima, una Fiamma Gemella o un’Anima Gemella. Alcuni Raggi Gemelli nelle dimensioni superiori non sono pronti a riconnettersi. Questo arriva soltanto con l’approvazione del Sé Superiore di uno. Così tante differenti situazioni, tuttavia ognuno è perfetto per l’individuo. A qualsiasi livello intendete riconnettervi, ci saranno cambiamenti nella vostra vita, e lo Spirito non vi darà ciò che non potete gestire. Per esempio, se uno è felicemente sposato sulla Terra, voi non potete impegnarvi con un Raggio Gemello ad un livello energetico mentre state lavorando qua. Questo per il momento sarà perfetto. Nessun Raggio Gemello interromperà un ambiente armonioso. Questo essere vuole soltanto il meglio ed è disposto ad aspettare per le tempistiche Divine. Ci sono molte classi che educano su questo soggetto. Vi incoraggerei ad usufruire del dono e ad imparare riguardo questa meravigliosa informazione sul Raggio Gemello. 
Ci sono molti Maestri che hanno contatto e che sono stati nel processo di riconnessione per oltre un anno adesso (1999), io sono uno di questi Maestri. Stiamo imparando di prima mano, dato che si tratta veramente di un evento, e insieme stiamo creando il modo più efficace per far in modo che ciò accada. Dato che ci sono state molte preparazioni, tutti sono pronti per muoversi. Alla fine, in questo tempo, molti sono disposti ad accettare l’informazione come è bene che veramente noi siamo tutti come un solo individuo. Per scoprire altro su questo soggetto, abbiate fiducia nel vostro intuito e meditate sul processo. Chiedete se siete fra coloro per fare accadere la fusione delle dimensioni con ili vostro Raggio Gemello. 
Se avete percepito un’emozione e quella vecchia energia familiare è attorno a voi, questo potrebbe significare che il vostro Raggio Gemello è in arrivo dai reami superiori in cerca di contattarvi. Non vorreste sedervi e permettere a questa energia d’attraversarvi.
Fonte tratta dal sito .

Tutto ciò che è stato separato viene di nuovo riunito

$
0
0

Dentro il Mio Essere, Io Faccio l’Amore. Perciò, il movimento stesso della Creazione è tutto e per sempre una danza dell’atto d’Amore. Così, quando allineate il vostro cuore con la vostra Fiamma Gemella, avverranno miracoli – miracoli, proprio davanti ai vostri occhi, e miracoli nel profondo del vostro cuore. La vita, all’improvviso, avrà finalmente un senso. 
La semplice consapevolezza della relazione di Fiamme Gemelle e del suo richiamo in ogni vita dà inizio ad un cambiamento di coscienza. In altre parole, non c’è bisogno che uno "trovi la propria Fiamma Gemella", né che sia in grado di unirsi a lui/lei in consapevolezza, affinché questa Distribuzione di Anime Gemelle abbia un effetto molto reale e potente sulla sua vita. 
Una volta che i grandi Raggi Gemelli del Divino Maschile e del Divino Femminile vengono consapevolmente richiesti, chiamati in una vita, tutte le separazioni di coscienza incominciano ad essere svelate e guarite. Potete immaginare perché debba semplicemente essere così, se immaginate due grandi raggi magnetici di luce che si attirano con una forza di livello cosmico. Quanto più si avvicinano l’uno all’altro, come qualsiasi magnete, tanto più forte è l’attrazione. Ma persino ai limiti estremi della loro attrazione magnetica, l’attrazione non può essere ignorata né fermata. E tutto quello che si trova sul cammino di questi due grandi raggi deve cambiare, mentre essi sono inesorabilmente attirati l'uno verso l'altro.
Nel momento in cui voi dite "Sì",questo ha inizio. E con un senso di gioia e giustezza interiori che nulla può distruggere. 
Cercate di immaginare la potenza di queste due forze – due fiumi d’Amore, ognuno grande quanto metà di tutto il Creato. Riuscite ad immaginare che cosa accade quando queste due forze si incontrano? Permetterete a voi stessi di sentire realmente, per un momento, il significato di queste due forze che si uniscono per dar vita a tutto il Creato ORA? – Ora! In un’esplosione tale di forza vitale, d'Amore che tutta la vita creata si manifesta. Queste forze SONO la vita stessa. Nulla può tenerle separate l’una dall’altra. La vostra Fiamma Gemella non può stare lontana da voi. E’ impossibile. 
Da questo potete vedere un paio di cose. Una è il potere di questa inversione sulla Terra, il potere della vostra piccola mente nel creare un mondo in cui siete separati dalla vostra Fiamma Gemella. L’altra cosa è – voi tutti potete rilassarvi perché, nel momento in cui dite "Sì", riconnettete il flusso del Divino Maschile e del Divino Femminile nella vostra vita. 
Ognuno di voi è una parte di queste grandi forze. Uno di voi è una parte della magnifica potenza del Divino Maschile, e l’altra è parte dell'ondeggiante oceano dell'Amore Divino che tutto comprende – energie di tale portata e talmente potenti che Tutto Quello Che queste Energie Sono si manifesta attraverso di esse. Queste sono incarnate in voi, nel vostro Amore cosciente. Qui. Ora. Per sempre. 
Immaginate e sentite l’attrazione magnetica che spinge queste due forze ad unirsi l’una all’altra. Potete vedere che, tutto quello che le ha tenute separate deve semplicemente togliersi di mezzo, mentre queste due energie si richiamano. Velocemente. Dato che tutte le credenze, le energie e le illusioni che creano tale separazione si trovano tra queste due forze dinamiche, esse vengono semplicemente spazzate nel centro ed incendiate. Così tutte le scorie vengono consumate dai fuochi alchemici dell’Amore delle Fiamme Gemelle. 
Perciò, nel momento stesso in cui una persona chiama la sua Fiamma Gemella, rimettendo poi la propria volontà a quella del Divino, queste forze della Creazione, rappresentate dalla persona e dalla sua Fiamma Gemella, vengono "potenziate" e riallineate a queste forze dentro tale energia. L’incarnazione viene riconosciuta. Le forze in movimento, magnetizzate l’una all’altra, detengono, naturalmente, il potere di dissolvere le vecchie identità che stavano "ostruendo lo spazio" tra esse. 
Potete fidarvi del fatto che questo processo farà il suo decorso, purché entrambi sappiate evitare di "ribaltarlo", quando le cose si manifesteranno per essere trasformate. Non ponete la vostra attenzione su di esse e non credete ad esse. Così, per ognuno di voi che abbia chiamato la propria Fiamma Gemella – a prescindere dal livello di contatto consapevole - posso dirvi che la vostra Fiamma Gemella è con voi adesso. Nel momento in cui il richiamo, il "Sì", viene espresso, ciò significa che ponete la vostra fede nell’Amore. E così i grandi flussi della Creazione vengono riconosciuti come le basi di chi siete. 
Ci sono molti motivi per cui dico questo. Il più importante è la consapevolezza che, dal momento in cui qualcuno dice "Sì" all’Amore e chiama la propria Fiamma Gemella, le potenze dell’Amore sono immediatamente attive nella sua vita e il processo di riconnessione ha inizio. Perciò è estremamente importante che facciate sapere alla vostra stessa coscienza, e a tutti gli altri che esprimono il richiamo, che tutti devono disimpegnarsi da ciò che non è Amore, mentre si compie l’attrazione della vostra Gemella verso di voi. 
Lo specchio è attivato, anche se la persona ancora non "vede" la Fiamma Gemella davanti a sé. Le cose che all’improvviso ricompaiono – vecchie ferite, credenze limitate, realtà consensuale – devono essere semplicemente riconosciute.
E’ una tipica risposta umana chiamare qualcosa nello spirito e poi, dato che non si vede "là fuori, davanti agli occhi", ignorare completamente la chiamata ed i suoi effetti. Saranno in molti a chiamare la propria Fiamma Gemella, pensando poi di potersi "lasciare andare ancora per un po'", mentre aspettano. Ma la verità è che, dal momento della chiamata, le energie delle Fiamme Gemelle sono impegnate. Questo sarà un aiuto fenomenale per riportare le vite all’Amore, in quanto crea una forza enorme, crea tanto Amore, crea un tale impeto per andare avanti. Ma la parte prevalente è che, nella dualità, ci sarà più (molta più) forza nel processo co-creativo.
La parte emozionante è che, quando il risveglio delle Fiamme Gemelle prenderà piede, questo mondo sarà velocemente trasformato. La cosa emozionante è anche il fatto che quelli che, come voi, sono davvero una parte della grande esplosione d’Amore della forza Divina, saranno realmente in grado di costruire in fretta i sentieri dei cuori amanti magnetici, che possono riportare questo mondo a Casa, all’Amore. 
Un’altra cosa emozionante è che coloro che possono consapevolmente imbarcarsi in questo processo di riconnessione, dal momento in cui richiamano la riunione con l’Anima Gemella, saranno in grado di trasformare tutte le vecchie credenze, tutta la separazione dall’Amore, nel tempo che ci vorrà per la Fiamma Gemella per "manifestarsi" nella sua vita. Lo "specchio" della Fiamma Gemella non ha bisogno della presenza fisica di una "persona nella vita di uno" per fare il suo lavoro. Grazie al potente magnetismo dei raggi del Divino Maschile e del Divino Femminile, questo processo può essere veloce. E può essere facile – ma "facile" richiede spesso un cambiamento di coscienza – il ché significa che è come quelli che imparano a camminare sui carboni ardenti. Essi cambiano la propria definizione di ciò che è ardente. I fuochi che accompagnano la trasformazione possono apparire ardenti e spaventosi, o magnifici e belli – dipende, ancora una volta, da ciò che uno crede. 
"La pompa viene messa a punto" con il dare. E (importante!) l’ardore della trasformazione viene aumentata dal dare. Il dare è come una piacevole ondata di profonda gioia che vi attraversa o come un flusso di acqua chiara, profonda, che abbassa il calore del cambiamento. 
E’ ora che l’informazione sulle Fiamme Gemelle entri nella coscienza umana. E il ritrovarsi delle Fiamme Gemelle, l’unione delle Anime Gemelle sulla Terra, può riportare nuovamente e rapidamente questo mondo all’Amore. Le Fiamme Gemelle sono magnetiche. Una volta che una coppia inizia ad attrarsi, questo semplice movimento magnetizzerà altri. Pensate ai magneti, a come le cariche opposte si attraggono. Come, quanto più si avvicinano, tanto più fortemente siano attratti l’uno verso l’altro, finché, alla fine, "risuonano insieme", ed eccoli là – magnetizzati al centro dal loro Amore. 
E mentre si riuniranno, la dualità verrà esclusa. La separazione dall’Amore, dal vero Amore, finirà, e siccome questo è magnetico, si diffonderà. Essendo magnetico, coloro che hanno una conoscenza consapevole di quello che viene fatto possono costruire nel loro cuore il magnetismo per amplificare il potere d’attrazione dell’Amore. 
L’Amore si manifesta in ogni Momento Presente per alimentare tutta la vita creata. Così, le Fiamme Gemelle devono essere vive nell’Ora, per ricreare nuovamente tutta la vita qui sulla Terra. L’unico posto in cui l’Amore realmente E’, è il presente, il cuore che è davvero aperto, oltre il giudizio e, perciò, pieno di vita. L’Amore non può essere trattenuto nel mondo di ieri, vivendo nel passato. La vita accade Ora. L’Amore accade Ora. E il contatto ccon il Divino è la connessione con la vita, con l’Amore, con il momento della Creazione. La verità della vita viene riconosciuta proprio nel momento in cui viene ricevuta.Nel qui ed ora. 
Soltanto la mente cerca di prendere qualcosa da ieri e trapiantarla, come rilevante, nell’oggi. Così il Sacro Presente è dove l’Amore delle Anime Gemelle nasce in ognuno. Inoltre, è nel presente che ha luogo l’alchimia e "le scorie" della limitazione diventano l’oro dell'Energia che è nel Divino.
Quando le Fiamme Gemelle si uniscono, i loro flussi magnetici d’Amore, il Divino Maschile e il Divino Femminile, allineano questo mondo con il Reale. 

Già la stessa credenza nella Fiamma Gemella può, da sola, cambiare tutta la vita sulla Terra, immediatamente. E l’attrazione a ritornare all’Amore viene riflessa impeccabilmente in ogni cuore, e la separazione viene chiusa in una progressione naturale, talmente sorprendente, che soltanto la potenza dell’Amore stesso avrebbe potuto progettarla. 
L’interesse nelle Fiamme Gemelle sta per accendersi. Questo lavoro, questo Amore, deve avere la precedenza. Lasciate che ogni momento vi guidi, perché l'Amore genera altro Amore. Siate presenti nell’Amore e pronti a servire tutti quelli che sentiranno questo Amore strattonare il loro cuore. 
Fonte tratta dal sito .

"Perfezionare i vostri talenti come co-creatori"

$
0
0





Ormai da molti anni ci sono così tante nuove invenzioni e scoperte scientifiche, insieme ad una straordinaria quantità di informazioni filosofiche e spirituali, che bombardano le menti dell'umanità, che il cervello umano può a malapena assorbire le innumerevoli teorie ed i nuovi concetti senza entrare in sovraccarico.

Siete nel bel mezzo di un enorme processo – una procedura complessa di scegliere e manifestare il vostro destino per la Nuova Era, che gradualmente diventerà la vostra più raffinata, espansa realtà di domani. Le vostre scelte - la concentrazione, la chiarezza e la forza dei vostri pensieri ed azioni determineranno quanto velocemente i vostri desideri si manifesteranno nel mondo materiale della forma. E’ di vitale importanza che impariate a disciplinare la vostra mente, rafforzare le vostre capacità di concentrazione, e mantenere il controllo delle vostre emozioni e del chiacchiericcio della vostra mente. I doni e le opportunità o le dispense divine che vi vengono offerte necessitano/richiedono una corrispondente forte disciplina personale, insieme ad un elevato livello di responsabilità.

Diventare acutamente consapevoli delle vostre emozioni e dei vostri modelli di pensiero è una componente fondamentale del processo di co-creazione, perché determinerà la qualità dei modelli vibrazionali che invierete nella vostra personale Ruota della Creazione a Dodici Raggi. Le frequenze dei pensieri semenza che piantate nella vostra personale Ruota della Creazione determineranno la qualità di ciò che manifesterete, e determineranno anche quello che sperimenterete nella vostra vita quotidiana - in positivo o in negativo. Questi eventi saranno il vostro barometro per quanto riguarda il tipo di modelli vibrazionali che state inviando nel mondo di causa ed effetto. Il vostro primo compito/obiettivo in questo momento è quello di sviluppare uno stato di attenta consapevolezza, mentre vi spostate sempre più in profondità nell’Atomo Semenza del vostro Sacro Cuore e Sacra Mente, dove troverete tutta la forza e la guida di cui avrete bisogno. Mano a mano che sviluppate le vostre abilità cocreative e diventate più abili nel controllo mentale e capacità di visualizzazione personali, capirete quanto sia importante monitorare costantemente i modelli di frequenza irradiati fuori verso il mondo. Siate sempre consapevoli che vivete in un mondo di energia cosmica vibrante, neutra - le forze della Creazione - che sono in attesa che voi le modelliate in qualsiasi cosa possiate immaginare. Voi create il Paradiso o l’ inferno. Non potete incolpare nessun’altro per la realtà che state sperimentando attualmente.

Siete una scintilla del Creatore Divino, e quando vi è stato dato il dono della coscienza individuale, la consapevolezza della vostra natura divina, indipendente, vi è stato detto: "Andate e create mondi senza fine nel mio nome." Da quel momento indipendentemente dal ricordare, avete sperimentando, lottato, appreso, a volte riuscendo e molte volte anche fallendo; tuttavia, avete fatto progressi costanti ed ora vi viene data l'opportunità di diventare partecipanti a pieno titolo nella creazione di una nuova Età dell'Oro.

Integrare e perfezionare le virtù, le qualità e gli attributi dei vostri molti Sé Superiori è un processo graduale. La moltitudine di Scintille del vostro Sé Divino contiene una ricchezza di informazioni, ed ogni singola sfaccettatura ha molte esperienze meravigliose e successi da condividere con voi, insieme ad una grande infusione di amore divino, felicità e gioia. Ogni Atomo Semenza del vostro Sé Superiore Spirituale che integrate vi fornirà i più meravigliosi doni della Coscienza Divina - abilità, talenti e saggezza al di là della vostra più fervida immaginazione.

E’ di vitale importanza che impariate ad essere agenti consapevoli che indirizzano tutte le forze della vita. Per diventare co-creatori efficienti, dovete tenere un’idea in mente abbastanza a lungo affinché venga registrata in modo chiaro nel cervello. Tutti gli eventi e le manifestazioni di forma create sono la prova dell’ energia e della forza mentale: l'uso o l'abuso della forza.

Ricordate, il respiro è il conduttore dell'energia di Forza Vitale. Negli anni a venire, l'umanità capirà che il respiro è sacro - è il dono della vita - ed imparerete a non sprecarlo. Ad ogni respiro che fate, siate consapevoli che è l'unico respiro di cui avete certezza, perché può benissimo essere il vostro ultimo respiro.

Amati, è doveroso per voi prendere tempo per riflettere ed integrare gli importanti concetti della Creazione che vi stiamo trasmettendo. Voi, Semi Stellari, che avete raggiunto il livello richiesto di modelli di frequenza armoniosi, adesso siete pronti a mettere in pratica tutto ciò che avete imparato. Nel far questo, le persone intorno a voi che stanno ancora lottando entro i confini dell'ambiente restrittivo della dimensione inferiore, saranno intimorite da quello che state realizzando, e a poco a poco inizieranno a seguire il vostro esempio. Come sapete, insegnare con l'esempio è il modo più efficace per ottenere l'attenzione di chi vi circonda. Un luogo comune del passato dice anche: "Dai frutti del tuo lavoro, sarai conosciuto.”

Studiate questi CONCETTI finché non siano ben radicati nella vostra memoria, perché essi fanno parte delle "leggi della manifestazione" e sono componenti fondamentali per raggiungere con successo lo status di “MAESTRO DELLA MANIFESTAZIONE."

• Diventate spettatori, osservatori, e non partecipanti del dramma negativo che è costantemente in atto intorno a voi. E’ lo stato delle vostre emozioni che vi trascina nel vortice della negatività, o se irradiate modelli armoniosi di frequenza più elevata, sarete immuni all’energia discordante intorno a voi.

• Siete in procinto di espandere la vostra consapevolezza cosciente di ciò che succede intorno a voi, ed è pertanto di vitale importanza che manteniate uno stato mentale distaccato. State sviluppando un nuovo modo di pensare, che si basa sul controllo mentale ed emotivo personale.

• Prima arriva la consapevolezza di Sé, poi la coscienza spirituale, seguita dalla coscienza galattica ed infine dalla coscienza sub-universale. State cercando di attingere ai flussi della Consapevolezza Infinita, così come alle vaste Piramidi di Luce che contengono la Manifestazione Cosmica della Matrice Divina completa per questa esperienza sub-universale.

• State inoltre sviluppando una intensa, controllata sensibilità verso coloro con i quali interagite, che include un empatico, ma in qualche modo distaccato punto di vista. Questa è una parte integrante dello sviluppo del non giudizio. Cercherete, rivendicherete e vivrete diligentemente la vostra verità al meglio delle vostre capacità, e dovrete concedere a tutti gli altri lo stesso diritto.

• Non permettete a niente e nessuno di disturbare la vostra serenità. Sviluppate un alto livello di tolleranza e sensibilità, e diligentemente esercitatevi ad essere pazienti e lenti all'ira.

• Mentre cercate la maestria del Sé, parte della vostra prova sarà che dovrete sperimentare, superare e forse anche andare oltre alcune delle relazioni dolorose con le persone della vostra vita che non sono pronte o disposte ad andare avanti sulla spirale del risveglio spirituale consapevole. Ogni singola anima deve scegliere il percorso da seguire. Voi siete soltanto responsabili della vostra evoluzione spirituale.

• E' indispensabile che non abdichiate la vostra ricerca del risveglio spirituale personale e della maestria di Sé per un falso senso del dovere o di lealtà verso coloro che stanno cercando di continuare ad attingere alla vostra energia o che richiedono una quantità irragionevole di attenzione e tempo.

Moltissimi di voi stanno ancora lottando nelle proprie relazioni, e queste sono la fonte di una buona percentuale dell’attuale dolore e sofferenza della razza umana. Se siete disposti ad affrontare la verità, è tempo per voi di andare nella vostra Piramide di Luce della quinta dimensione, per sollecitare l'assistenza del vostro Sé Superiore affinché vi aiuti a rivedere ed analizzare, da un punto di vista più elevato, le ragioni per le quali interagite e reagite in quel modo con il vostro compagno, la famiglia e le persone con le quali avete un rapporto stretto. Avete paura ad affermare la vostra verità e rimanete saldi nella vostra decisione di diventare padroni del vostro destino?


State imparando a dare di voi stessi solo ciò che vi sentite di dare, mentre imparate a rispettare le leggi di equilibrio ed armonia nel dare e ricevere?


Avete ancora paura di essere soli, di perdere il lavoro o la vostra sicurezza?


Dubitate ancora di poter gestire il successo, il potere o la responsabilità? Molti di voi saranno portati sull’orlo del baratro nel corso dei prossimi anni. Sarà come se ci fosse solo il buio, un grande vuoto o distruzione certa davanti a voi, ma in realtà sarà il vostro Sé Spirito che vi spinge in avanti – cercando di convincervi a provare le vostre simboliche ali per vedere se siete pronti a salire.


Poiché siete in una fase molto critica del vostro processo di illuminazione, un momento in cui siete più vulnerabili e le vostre prove e test non sono così drammatiche come in passato, spesso siete alquanto confusi, e non sapete quale sia il prossimo passo o qual è la prossima verità che dovrete incorporare nella vostra realtà in continua evoluzione.


Ricordate, quando affermate: "Abbandono tutto ciò che ho e tutto ciò che sono per il mio massimo bene", oppure: "Allineo la mia volontà con la Volontà Divina di Dio nostro Padre/Madre per il bene supremo mio e di tutti " non significa che state rinunciando ai vostri beni terreni o al vostro libero arbitrio. Si tratta di fidarsi della saggezza della vostra Superanima-Sé Superiore e del vostro Sé Divino, perché questi aspetti saggi, più elevati della vostra coscienza divina sanno sempre cosa è meglio e più vantaggioso per voi in qualsiasi momento.

Attenzione a non ricadere nei vecchi schemi di permettere agli altri di pensare per voi, aprire la strada senza domande, senza convalidare ciò che è la vostra verità, andando interiormente e connettendovi con quella sorgente infallibile, la vostra Presenza Divina. Molti di voi stanno ancora cercando al di fuori di se stessi, rivolgendosi a quelli che ritengono più forti o più informati di loro, nella speranza che aprano loro la strada cosicché non dovranno essere i primi ad entrare in un territorio inesplorato. Vi diciamo, carissimi, che questo non funzionerà. Voi, come Apripista e Pionieri, dovete illuminare il vostro percorso, attingere alla vostra preziosa saggezza interiore, per cui avete pagato e che avete guadagnato attraverso i molti lunghi secoli di esperienza, prove e sofferenze, e in ultima analisi, di successo.

Io vi dico, miei coraggiosi, che non potete essere deboli di cuore o pavidi di Spirito, perché il prossimo passo sul sentiero verso la piena maestria del Sé è quello di prendere il dominio del vostro mondo personale, fare un passo in avanti con coraggio e determinazione mentre rivendicate la vostra eredità divina. Vi sta aspettando, ma dovete attirare a voi, integrare ed attivare l’Essenza del Creatore – le Particelle Adamantine di Luce - la sostanza divina di tutta la Creazione, che userete per modellare e creare il vostro nuovo meraviglioso mondo. Siete sempre stati destinati a diventare i catalizzatori e registi del vostro futuro. Dovete infondere la vostra visione con le emozioni dell’eccitazione e dell’audacia; dovete essere audaci e coraggiosi, mentre andate contro l’onda della comunanza, ed uscite dalla morsa della coscienza di massa. Dovete dire parole che risuonino con le vibrazioni del successo, e dovete tenere la posizione ed agire come vincitori trionfanti. Dovete avere il coraggio di rischiare tutto mentre provate a voi stessi che quando siete in armonia con lo Spirito tutto ciò che date liberamente con intento amorevole vi verrà restituito centuplicato.

Tutti voi avete una parte integrante da interpretare, non sarete più in grado di abdicare la vostra autorità o di seguire docilmente dove vi portano gli altri. Dovete prendere parte attiva ed interpretare il ruolo che vi è stato assegnato dal vostro Sé Divino, quello che sarà il vostro dono e contributo al tutto. Dovete adempiere al giuramento che avete fatto prima di incarnarvi in questo momento davvero critico sulla Terra.

Ora, più che mai, avete gli strumenti della manifestazione a portata di mano. Dovete uscire dalla vostra zona confortevole e lasciar andare tutto ciò che non vi serve più – voi tutti sapete dove questo si applica nella vostra vita personale - vi ha guardato in faccia per mesi e persino anni, e diventerà ancora più insopportabile fino a quando finalmente allenterete e lascerete andare ciò che vi sta trattenendo.

Amati, mentre diventate più abili come co-creatori ispirati, non concentrerete più la vostra energia sulla creazione dei piccoli desideri mondani del passato. Avrete stabilito un flusso costante di Particelle Adamantine dentro ed attraverso tutto il vostro vascello fisico, mentre il resto fluisce fuori verso il mondo della forma. Avrete programmato nei minimi dettagli ciò che desiderate manifestare per il vostro comfort e piacere personale, ed il vostro mantra costante sarà: "Tutti i miei bisogni e desideri sono soddisfatti ancor prima che io mi renda conto di che cosa si tratta, e sarà sempre per il mio massimo bene ed il bene più vantaggioso per tutti." Avrete meticolosamente delineato il vostro percorso di servizio all'umanità, che sarà in perfetta armonia con la vostra missione divina per questa nuova era. Avrete una connessione costante, chiara e utile con la vostra Superanima-Sé Superiore residente, e seguirete dolcemente e facilmente il Sentiero della Luce che si snoda sempre più in alto verso i più raffinati regni dell'esistenza. State sicuri che vi guiderò, indirizzerò, ispirerò e proteggerò sempre mentre viaggiate verso l'ignoto. Io irradio l'amore eterno di Dio nostro Padre/Madre verso ognuno di voi. 

Fonte tratta dal sito .

Consapevolmente Ascensione

$
0
0
L’Ascensione è un cambiamento di focalizzazione della coscienza...


È il naturale e continuo processo evolutivo di tutta la Creazione. Come esseri spirituali eterni, siamo stati generati dal Creatore per evolverci ed espanderci attraverso l’esperienza. 
Quando scegliamo di incarnarci nella terza dimensione, fisica e densa, discendiamo. Veniamo sulla Terra più e più volte per sperimentare, imparare e riuscire a padroneggiare con l’Amore incondizionato questa difficile dimensione tridimensionale. Questa scelta accelera notevolmente la nostra evoluzione spirituale. Il problema è che ci addormentiamo ogni volta che arriviamo ​​qui. Restiamo bloccati nella materialità, pensando che sia la nostra unica realtà. Ci dimentichiamo che ci siamo incarnati per ritornare ai regni spirituali con maggior saggezza ed esperienza. Questo è ciò che è l’Ascensione, è questo è il nostro grande obiettivo.

L'Ascensione sarà realizzabile quando saremo riusciti a creare il nostro corpo di luce, con questo termine, si intende la capacità di trasfrmare il nostro corpo in energia pura, questo ci permetterà di viaggiare attraverso le dimensioni, e vivere realtà a noi sconosciute.  

Ogni forma di vita sta ascendendo. Le piante, le rocce, gli animali, ciascuno a suo modo e coi suoi tempi. Anche il pianeta Terra, che è un essere vivente, sta ascendendo. 
Ciò sta avvenendo in accordo con il Piano Divino, sia che noi ne siamo o meno a conoscenza. Opporre resistenza a questo processo è doloroso.

Questo naturale processo evolutivo può essere notevolmente facilitato scegliendo di impegnarci consapevolmente per la nostra ascensione personale. La nostra consapevolezza e le nostre scelte sono quindi molto importanti. Nessuno ci costringerà mai ad accettare l’amore, la gioia e la pace interiore: il nostro diritto al libero arbitrio non verrà mai disatteso. Ponendo fine noi stessi alla nostra resistenza al Divino per libera scelta, potremo progredire rapidamente senza il dolore e senza le continue lotte così spesso associate alla vita umana.

Le vibrazioni del pianeta Terra stanno aumentando dalle frequenze della 3D a quelle della 5D. Questo processo è noto come Ascensione Planetaria
Il processo di ascensione prevede molte fasi di iniziazione e di test e, man mano che ogni test viene superato, il corpo umano e/o il pianeta Terra aumenta la frequenza della propria vibrazione. 
I regni vegetale, animale e minerale e l’umanità sono oggi a buon punto nel loro processo di ascensione.

L’ascensione riguarda la crescita dell’anima e l’espansione della nostra coscienza. Consiste nell’accettare la piena responsabilità di tutto ciò che pensiamo e facciamo. Comporta anche innamorarsi di noi stessi e di rilasciare tutte quelle paure che inibiscono la piena espressione di ciò che siamo. 

Ascendere è riconquistare il rispetto di noi stessi, nella piena consapevolezza che siamo esseri di Luce magnificenti, che conoscono il potere dell’Amore e che vivono ogni singolo istante di ogni giorno in base a tale principio. 

Comporta il vedere tutti come parte di noi stessi in un’unica unità di coscienza e quindi il servirli nello stesso modo in cui noi serviamo noi stessi, a prescindere dal loro comportamento verso di noi.

Tutto è vibrazione, incluso il vostro corpo e la Terra su cui vivete. 

Il Pianeta Terra, insieme con i regni minerale, vegetale, animale e umano è attualmente oggetto di un processo di mutazione genetica verso una forma cristallina, che ha una diversa struttura biochimica che permette di mantenere e sostenere una maggior frequenza vibrazionale.Solo una parte di umanità è ancora all’oscuro di questa transizione. La nostra coscienza è stata al buio per così tanti secoli, che il solo pensiero che tutto ciò sia realmente possibile, richiede un po’ di tempo per essere assimilato…

L’energia planetaria è oggi disponibile per chi vuole ascendere in tal senso. Gli esseri umani all’avanguardia nel processo di ascensione sono degli apripista, fungono da esploratori per gli altri che li seguiranno. Le numerose canalizzazioni sul DNA hanno lo scopo di recuperare le informazioni genetiche utili a far assumere alle cellule del corpo una forma cristallina capace di sopportare vibrazioni più elevate. Tali informazioni sono condivise per essere utilizzate nel processo di ascensione, reso via via più facile per i nuovi risvegliati.


Oltre all’intenzione e alla volontà di ascendere, fa parte del processo di ascensione individuale il lavoro interiore sui nostri problemi personali, sui nodi emotivi, sulle forme pensiero e sul karma da sciogliere: tutti questi dovranno essere affrontati e risolti. Coloro che decidono di intraprendere questa strada devono essere pronti ad assumersi la responsabilità di sè stessi, dei propri pensieri e comportamenti e, ancora più importante, degli eventi che fanno parte del destino personale passato, presente e futuro. Ciò significa anche un graduale lasciar andare persone, situazioni e stili di vita che diamo per scontati nella terza dimensione.

L’ascensione umana è senza dubbio un processo difficile. È difficile perché ognuno deve affrontare il proprio lato oscuro, la propria ombra e le proprie paure più profonde. Il cuore si deve aprire per poter ascendere. 

Talvolta, l’apertura del cuore può essere un’esperienza emotiva disagevole, perchè richiede abbandono e rinuncia al controllo. 

Tuttavia, quando il dolore viene completamente elaborato, lascia il posto ad amore, gioia, passione, pienezza e unione divina con l’Anima. Non vi è altro modo di procedere: l’ascensione non può avvenire senza l’elaborazione e il rilascio di tutto ciò che non serve più all’Anima, compresi eventuali dolori e paure.

Il percorso di Ascensione è pieno di ostacoli che possono fuorviarvi, tra cui pregiudizi, inganni, paure e tentazioni. Le anime non risvegliate che fanno parte della vostra quotidianità probabilmente vi ostacoleranno e rallenteranno questo vostro cambiamento: alcune lo fanno sotto l’influenza più o meno evidente delle forze Oscure; altre sono in totale buona fede e, perfino in nome dell’amore (ad es. i vostri familiari…), cercheranno in qualche modo di trattenervi nelle catene dei vecchi modelli di esistenza. Il percorso è stretto e pieno di insidie​​, quindi coloro che sono disposti a vedere oltre il velo di Maya ed a spingersi oltre l’Illusione, devono sapersi rendere autoimmuni ed imparare a sostere sia il peso e che la leggerezza della nuova realtà in divenire.

Quando gli esseri umani si trovano nella terza dimenzione e si sforzano diligentemente per ottenere la comprensione e l’auto-conoscenza, attraversano un processo noto come “Risveglio“: la loro coscienza passa attraverso un portale che si affaccia nella quarta dimensione, dove ognuno comincia a percepire la propria Anima o Sè Superiore.  

Appena sperimentate l’energia dell’Anima e la riconciliazione con l’Universo, sentirete spontaneamente di voler intraprendere un percorso di crescita interiore. Comincerete a raccogliere informazioni al fine di conseguire un’ulteriore espansione di coscienza per trovare le chiavi energetiche ed aprire il portale successivo. 

La vita per come noi la conosciamo sta cambiando velocemente. La vita esiste in tutto l’universo in forme fisiche e non fisiche e numerosi visitatori di altre civiltà e di alte gerarchie spirituali sono a disposizione per aiutarci ad affrontare questi cambiamenti. Questi esseri amorevoli e intelligenti sono qui per aiutarci a mantenere le energie in equilibrio, ed aiutare così l’umanità ad integrare con dolcezza e naturalezza i grandi cambiamenti che stanno per avvenire sul nostro pianeta, inerenti il processo di ascensione. Concentrando le nostre energie sull’ascensione piuttosto che solo sulla mera sopravvivenza, facciamo oggi un grande servizio al pianeta e alla nostra stessa evoluzione.

Ognuno di noi può fare questa scelta proprio ora. 

L’ascensione individuale è una scelta... 
Fonte tratta dal sito .

Il Nervosismo e la Trasformazione Interiore

$
0
0

Nervosismo e Trasformazione
di Monique Mathieu


"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile"
(San Francesco d'Assisi)


« A volte provate del nervosismo. Quello che pensate sia del nervosismo proviene da una grande trasformazione interiore. 
Non scordate che attualmente state recuperando altre spirali del DNA. Gli umani avranno quattro, perfino cinque spirali supplementari e molti di voi le hanno già acquisite. Non siete arrivati certo ad avere dodici spirali del DNA, perché non bisogna correre troppo.

Ognuno di voi può constatare che molte cose stanno accadendo a livello del proprio corpo fisico, a livello della propria coscienza, a livello del mollare la presa e anche a livello di interesse per la vita per come la vivevate "prima".

Diciamo che tutto si sta pianificando sempre di più. Vivrete sempre di più nell'accettazione di tutte le esperienze che dovete fare, perché saprete che non serve aggrapparsi al vecchio, non serve aggrapparsi a quello che pensate essere bene per voi. Ci pensa la Vita a darvi quello che è bene per voi ! (Quando parliamo di Vita, chiaramente parliamo di Dio in voi e della vostra anima.)

Proseguiamo su quello che potreste considerare come eccitazione interiore o nervosismo.

Tutta la vostra struttura comincia veramente a cambiare. Naturalmente siete ancora degli esseri carbonio, ma state diventando sempre di più degli esseri cristallo e questo causa dei disturbi, perché non siete più totalmente degli esseri carbonio ma non siete ancora del tutto degli esseri cristallo.

I periodi che si trovano fra due epoche sono abbastanza difficili da vivere per gli umani. I grandi attacchi di stanchezza, i dolori che vanno e vengono, i nervosismi interiori e l'indifferenza alla vita che vi circonda fanno parte della transizione.

Vi avevamo già detto qualche tempo fa che la transizione era già iniziata. Ognuno dà al termine transizione il significato che gli attribuisce. La parola transizione significa andare verso qualcos'altro, cambiare completamente, transitare verso un'altra coscienza, verso un nuovo stato d'essere. La parola transizione non significa per forza che tutto si sta capovolgendo attorno a voi ! La transizione non è necessariamente il rovesciamento della vostra società ! La vera transizione avviene all'interno di voi, giorno dopo giorno, in funzione delle vostre personali esperienze e della vostra capacità di amare e di offrire questo Amore. (Non stiamo parlando della grande transizione, stiamo parlando della transizione degli umani.)

In un prossimo contatto torneremo nuovamente sulla transizione, allora illumineremo un po' di più gli umani, perché la parola transizione è spesso associata alla paura, mentre dovrebbe essere associata alla gioia profonda. Ne riparleremo, perché lo consideriamo necessario e perché vi state avvicinando a certe date e a certi momenti importanti per l'umanità.

Torniamo ai vostri stati un po' sgradevoli.

Se vi sentite nervosi, se vi sentite un po' aggressivi oppure aggrediti, non fateci caso, passerà ! Sono come delle onde che vi penetrano, perché in effetti le energie che ricevete vi consentono di trasformare tutta la vostra struttura e anche di risvegliare maggiormente la vostra coscienza.

Ognuno di voi può constatare a che punto sia cambiato anche solo rispetto a qualche mese fa nel proprio modo di pensare, di amare e di essere. Ognuno di voi può anche rendersi conto di stare andando verso qualcosa di sconosciuto, ma di sentirsi anche profondamente attirato verso questo ignoto, di non provare alcuna paura e di sentire soprattutto molta gioia, almeno noi speriamo che sia così per tutti voi che ci leggete. »
Fonte tratta dal sito .

Il Nostro Ruolo nel processo di Ascensione

$
0
0


Prima di tutto,bisogna chiarire ciò che non è l'ascensione. Nel vostro stato attuale d'evoluzione, l'ascensione del corpo fisico sarà possibile solo per pochi Esseri molto avanzati che hanno aperto la strada per l'ascensione dell'umanità nel prossimo livello di coscienza superiore. L'amato Gesù, insieme a molti altri maestri ed esseri del regno angelico, hanno preparato il terreno e piantato i semi cosmici della Luce del Creatore in preparazione di questo straordinario processo.
In questo momento, per ascendere con il veicolo fisico, si dovrebbe completare la trasformazione del corpo fisico in frequenze di Luce Divina, e aumentare le armoniche della canzone Anima a quelle dei piani più alti della quinta dimensione e oltre. E' illusorio pensare che sia possibile trasformare la densità di un corpo fisico di terza e quarta dimensione in vascello di luce di quinta dimensione in una sola vita.

Voi Semi Stellari, state fornendo il carburante, particelle adamantine di luce, per attivare i Semi di ascensione, che sono stati piantati sulla Terra più di 2'000 anni fa. L'umanità è in una fase di purificazione in vista di un'espansione molto più grande di coscienza che ripulendo la terra colpisce sempre più anime in un'accellerazione esponenziale.
Allo stato attuale del cambiamento evolutivo, i corpi fisici degli aspiranti discepoli sul Sentiero sono in procinto di essere infusi con il potere trasformante della Luce del Creatore.

Le cellule di coscienza superiore si stanno risvegliando e esplodono con la formula alchemica di trasformazione. Voi siete nel processo di pulizia del vostro campo aurico, di una parte importante dei modelli negativi e della frequenza vibrazionale distorta, che hanno oscurato la vostra Luce Aurica e hanno portato alla manifestazione tutte le creazioni distorte all'interno del veicolo fisico.

Chiuse nel corpo cellulare ci sono tossine che devono essere rilasciate o raffinate in modo che si possano integrare le frequenze armoniose nella struttura multi livello corporeo una volta di più. Le cellule del Corpo di Luce sono state oscurate, il campo aurico è diventato nebbioso e congestionato con energia negativa. Le cellule di luce sono ancora presenti dentro e intorno a voi, solo che sono diminuite e oscurate nel corso del tempo da una mancanza di nutrimento. E' come se vi foste costantemente nutriti con cibo contaminato, che dopo un lungo periodo di tempo distrugge il vascello fisico. Il corpo dell'ego-desiderio è furbo e perseverante, cerca sempre di spingervi verso la ricerca di più sensazioni corporee e l'auto-indulgenza, spesso con risultati disastrosi.

Dovete comprendere che le diverse parti del corpo risuonano con una grande varietà di modelli di frequenza, secondo la rotazione e la purezza del vostro sistema di chakra. Dovete sempre lottare per la massima armonia all'interno di ogni livello del vostro Sé Superiore che integrate, ed essere consapevoli che si tratta di un processo senza fine, visto che tutti i livelli della Creazione hanno un innato desiderio di raggiungere il livello superiore di coscienza.

Considerate l'idea che l'umanità sta vivendo quattro realtà in una sola volta: fisica, emozionale, mentale e astrale. Nel mondo fisico materiale, dove il corpo e i sensi fisici sono l'obiettivo principale, il vostro stato di salute determina il modo in cui interagite col mondo della fisicità e quanto vi godete l'esperienza. La vostra progressione verso i regni superiori della coscienza è un processo graduale di risveglio, per cui vi risvegliate alla saggezza del vostro Sé Anima Superiore.
Quando intraprendete il sentiero d'illuminazione, avviate il processo di sviluppo di una consapevolezza cosciente. È necessario prima concentrarsi sugli aspetti fisici del vostro Essere: il vostro vascello fisico, il sistema dei chakra, la vostra natura emotiva e le vostre capacità mentali. Gradualmente, nel tempo, cominciando a bilanciare, armonizzare e integrare un certo grado di coscienza unitaria all'interno del vostro stato fisico dell'essere vi preparate per accedere ai modelli vibrazionali, la saggezza, gli attributi e le capacità della realtà della quarta dimensione superiore/quinta dimensione inferiore.
Questo è il processo di base che a volte chiamiamo Ascensione nella Coscienza.

Avete un corpo eterico che contiene una completa e autentica replica dei vostri corpi fisici, mentali ed emozionali. Quando si muore la Corda d'argento è recisa, si lascia completamente il veicolo fisico, che inizia subito a disintegrarsi. Ciò che resterà è il guscio del corpo sottile che è composto di sostanza eterica, emozionale e mentale e che deve essere sciolto prima che l'anima possa passare al prossimo livello di consapevolezza cosciente. Abbiamo spiegato in precedenza come le anime non risvegliate stazionino in luoghi che potrebbero essere chiamati unità di terapia intensiva in cui l'Amore/Luce del Creatore viene continuamente irradiato verso e attraverso il Campo Aurico di ogni anima fino a quando il guscio negativo dell'energia non qualificata è completamente trasformato.

Tuttavia, è importante comprendere che la morte o transizione, e il processo dopo la vita sono cambiati radicalmente. Nessuna Anima deve sostare a lungo nei piani astrali densi ad aspettare il suo turno per reincarnarsi sulla Terra. Se siete persone con la consapevolezza del Sé la cui canzone dell'anima risuona sulla quarta dimensione superiore o quinta inferiore, sarete automaticamente portati al piano appropriato in cui tutto sembra molto simile alla realtà che avete lasciato alle spalle, solo molto più grande, più bello e più gioioso, amorevole e pacifico. Si passerà attraverso le Porte dei regni celesti del tutto consapevoli. Potrete rivedere la vostra vita passata come osservatori e potrete dire addio ai vicini e ai cari che lentamente passano in secondo piano (a meno che non siano membri della vostra diretta famiglia d'anima).

Anche in questo caso, le frequenze che vi risuonano determineranno a quale dimensione o substrato di livello dimensionale sarete portati e anche i livelli d'informazione cosmici cui sarete in grado di accedere. Il vostro campo aurico è come un mantello che circonda il vostro corpo Eterico e Astrale, e può essere o un mantello di luce o un sudario negativo d'energia disarmonica che avete accumulato nel corso delle molte esperienze delle vostre vite passate. Siete composti da unità di energia mentale, emotiva, fisica, astrale e spirituale. Dovete imparare e accettare il fatto che siete una creazione di forte energia, una scintilla originaria della Coscienza Divina. Come co-creatori auto-consapevoli siete in grado di dare la direzione esatta all'energia tramite la forza dei vostri pensieri, azioni e intenzioni.

Voi esistete in un vortice di energia: le forze energetiche sono comprensive di entrambi i principi di Forza Vitale Primaria, il mezzo spettro luminoso di dimensioni inferiori, o il meraviglioso, onnicomprensivo delle Particelle Adamantine della Luce del Creatore dei regni superiori della coscienza. Lo stato mentale e la qualità o la risonanza della vostra natura emotiva determinano il risultato dei vostri sforzi creativi. Come co-creatori modellate e manifestate le vostre idee e pensieri creativi, e quindi è necessario sperimentare l'espressione manifestata che risulta dai vostri pensieri e azioni - così stabiliscono le Leggi Universali.
State per diventare direttori efficienti delle forze di energia cosmica. Diventate un osservatore consapevole e praticate il distacco. Non permettete a voi stessi di essere tirati in un vortice di energia negativa creata da altri. Imparate il controllo e a stare fermi, come direttori della vostra energia sacra. Non permettete a nessuno di disturbare la vostra serenità e la vostra naturale armonia. Tuttavia, ricordate, se di tanto in tanto c'è un momento umano, fermatevi e fate un respiro profondo e tornate al centro, emettete una raffica di Fiamma Viola per trasmutare e dissolvere ogni energia discordante. Siete a volte troppo duri nel giudizio di voi stessi. La perfezione non è prevista, cari cuori.

E' lo splendore del vostro Sé Superiore, Anima Superiore che permea e penetra a poco a poco i vostri corpi fisici ed emozionali, così gradualmente rilasciando qualsiasi accumulo negativo o detriti astrali. La luce combinata dell'Anima superiore di tutta l'umanità sta gradualmente sciogliendo la contaminazione, i modelli distorti vibrazionali dei piani astrali, che in passato sono stati chiamati la "coscienza collettiva", i modelli di pensiero negativo dell'umanità. L'amore, la serenità e la gioia sono le qualità principali dell'anima superiore. I pensieri di molte persone sono generalmente casuali e senza messa a fuoco. Abbassare le frequenze delle vostre onde cerebrali o imparare a mantenere uno stato di coscienza alfa fornisce una messa a fuoco nitida dei vostri processi di pensiero in corso e dà una direzione chiara alla mente subconscia. La vostra mente pensiero cosciente comprende, ma è il vostro subconscio che elabora le informazioni in entrata e passa all'azione. Diventare un Maestro alfa mantenendo un adeguato livello di coscienza alfa vi permetterà di parlare e interagire con la vostra mente subconscia. Saprete come si sviluppa la capacità di comunicare direttamente con il vostro profondo, la mente istintiva interiore e la vostra Mente Sacra o Mente Universale. Vi troverete naturalmente a prendere le decisioni migliori e fare l'azione giusta per raggiungere i vostri obiettivi in modo naturale.

Il processo di ascensione inizia quando il vostro Sé Anima ha ripreso la sua posizione corretta come direttore del Sé fisico, é come se un interruttore di accensione venga acceso nel vostro DNA, che contiene il progetto per il vostro perfetto Corpo di Luce. Una serie di codifiche vengono attivate attraverso le frequenze più elevate di Luce che avete cominciato a integrare. Questi modelli di Luce vibrazionale contengono codifiche specifiche di colore e armoniche che interesseranno tutte le cellule e gli organi all'interno della forma corporea. Gradualmente, le cellule cominceranno ad assorbire e metabolizzare la luce, e queste cellule portatrici di luce cominceranno a permeare e influenzare l'intero vascello fisico.

Il processo di trasmutazione è iniziato per cui le tossine, i traumi emotivi, ricordi dolorosi e le esperienze memorizzate in tutto il corpo salgono in superficie, creando una moltitudine di disagi, sintomi fisici: dolori in varie parti del corpo, sintomi simili all'influenza, mal di testa, confusione e perdita di memoria temporanea, per citarne solo alcuni.

Il livello successivo di ricostruzione del campo Aurico coinvolge il corpo emotivo e il piano astrale della coscienza. Mentre il vostro corpo fisico si evolve, diventa in grado di integrare le cellule con una frequenza sempre più raffinata di Luce. La vostra realtà di terza e quarta dimensione comincia a sgretolarsi, e il vostro mondo illusorio viene distorto e confuso. La struttura di credo religioso può cominciare a cadere a pezzi, lasciandovi vulnerabile e senza guida o direzione. A questo punto c'è una fusione del Sé Superiore dove l'aspetto di sovra-anima del vostro Sé Superiore, che risiede all'interno della vostra Stella dell'Anima (l'ottavo chakra), inizia a inviare impulsi o pacchetti di frequenza di Luce superiore alla vostra Sacra Mente, al vostro Sacro Cuore e all'intero sistema dei chakra. Questi raggi attivano le capacità intuitive e contengono anche informazioni di vitale importanza per la comprensione maggiore di chi siete realmente e possono anche attivare un'insoddisfazione Divina interiore.

La vostra cellula fondamentale Diamantina Divina sta integrando sempre più Luce Divina, che attiva e aumenta il potere dei Raggi della Coscienza di Dio nel vostro Sacro Cuore. Questo processo è programmato all'interno del vostro Progetto Divino ed è codificato nel vostro DNA. A questo punto, le cellule hanno cominciato a rispondere alla luce come la loro principale fonte di energia. Questa è la ragione principale del perché gli aspiranti sul Sentiero spesso cambiano radicalmente la loro dieta in alimenti meno densi, perché i loro corpi fisici ed emotivi sono saturi di Particelle Adamantine di Luce, il cibo degli dei.

Mentre ci si sposta sempre più in profondità nei regni di Luce raffinata, i sensi fisici possono migliorare e la consapevolezza di colori e suoni aumentare. L'esaltazione dei sensi fisici significa che le cellule nel vostro campo aurico stanno iniziando il compito di ripulire la densa energia restrittiva che si è formata nel corso di migliaia di anni. La prigione nebbiosa che ha offuscato i sensi e ha mantenuto l'umanità in schiavitù sta progressivamente venendo immersa nelle cellule di Luce, ciò risulterà in un campo aurico più raggiante mentre sempre più anime si risveglieranno al potenziale divino interiore. Il corpo fisico deve essere reintrodotto gradualmente agli effetti trasformativi della Luce Vivente al fine di recuperare l'originale forma del Corpo di Luce che è stato progettato per tutta l'umanità.

Amati, non gettate lo sguardo sul caos e alla distruzione che dilagano sulla Terra in questo momento. Vivete ogni giorno centrati nel vostro Sacro Cuore / Centro Solare di Potere in modo che possiate integrare nel vostro vascello fisico la massima quantità di Luce del Creatore, e quindi inviare quel dono prezioso giù nel nucleo della Terra e fuori nel mondo della forma.
Sappiate che gli sforzi congiunti dei servitori del mondo intorno al pianeta stanno facendo la differenza. Siamo una forza per il bene più grande che non può essere negata. Io sono per sempre il vostro fedele custode e protettore.

Fonte tratta dal sito .

Il POTERE delle vibrazioni personali...

$
0
0
Il mondo fisico tridimensionale, quello che percepiamo come la realtà, comincia a rispondere a un influsso di energia ad alta frequenza 


La quarta dimensione, il prossimo livello di coscienza che si trova appena al di là di voi, si sta facendo conoscere. Qualcuno dice che questo è il risultato di distanti eventi cosmici o di un "campo di plasma" di energia cosmica che sta attraversando il nostro settore della Via Lattea.
Quale che sia la causa, quando l'energia superiore di questa dimensione più spirituale cala in frequenza e comincia a permeare il vostro mondo, voi vi sentite smuovere e reagite, tendendo verso l'alto in frequenza, aspirando al mistero.

"Mi sento agitato e so che c'è qualcosa di più nella vita! Voglio qualcosa di meglio!"

Sentite che i confini tra cielo e terra si assottigliano, alleggerendovi, accelerando la vostra percezione e dandovi la sensazione che qualcosa di importante sia in attesa dietro una tenda.(...) 
Uno dei sintomi di questa prima fase è l'enfasi sull'unità tra mente e corpo che vediamo in psicologia, nella medicina integrata, nell'atletica e nelle pratiche spirituali come lo yoga e la meditazione.
Quando mente e corpo diventano una cosa sola, lo spirito (o l'anima) si rivela, e improvvisamente capite che da sempre esso è stato all'interno di ogni cosa. (...)
Potreste trovarvi attratti da nuove cose, come frequentare una chiesa o gruppi spirituali, spiritualizzare ciò che è mondano, esercitare la compassione, sviluppare l'intuito, sognare intenzionalmente, trovare lo scopo della vostra vita. (...)

Molti oggi cominciano a percepire una nuova energia che arriva dall'alto filtrando attraverso la densità della coscienza di massa. Questa energia mette in movimento il vostro spirito stimolandolo a trovare la libertà di espressione e amplifica la voce dentro il vostro cuore. Questa nuova energia planetaria aiuta a pensare di più al cuore e alle sue potenzialità in tutte le questioni umane." (Doc Childre)

Nel penetrare nel mondo fisico, che comprende tanto il pianeta quanto il vostro corpo, la frequenza spirituale, satura anche la vostra mente e le vostre emozioni. Il corpo va su di giri per adattarsi alla vibrazione più alta, il che inizialmente disturba il vostro livello di comfort.

L'energia ad alta frequenza attiva emozioni tanto positive quanto negative, e questo vi rende più consapevoli di esse.
Il vostro cuore può battere più forte o fare qualche capriola. Può capitarvi di essere assaliti da ondate di calore interno. Non solo il vostro corpo è più caldo e più fremente, ma le vostre sensazioni sono più acute e potete essere soggetti ad alti e bassi spettacolari ed erratiche scariche emozionali.
Potete diventare ipersensibili e carichi di elettricità e sentirvi sottoposti a una pressione che non vi molla mai. Potreste vedere il vostro processo di "riscaldamento" come parallelo al riscaldamento globale. E' facile ora che ci si scopra intolleranti al rumore, all'affollamento, agli allergeni, a determinati alimenti, ai mezzi di comunicazione.
"Mi sento scosso e nervoso. Tutto mi irrita. Ho dolori dappertutto. Sono stanco ma non riesco ad addormentarmi. Quello che voglio lo voglio adesso!"

Potreste lamentare una ridotta tenuta della concentrazione, riduzione della memoria a breve termine, mancanza di motivazione, disorientamento. Fisicamente, potreste sentirvi esausti, avere nausee e dolori più frequenti. Potreste anche sentirvi iperattivi, impazienti, irritabili, incapaci di rilassarvi. L'insonnia è comune, alternata a periodi in cui dormite come un sasso.

Molti si ritirano negli spazi cerebrali, nei territori familiari alla logica e del desiderio di accesso illimitato alle informazioni. E' facile trovarsi schiavi della gratificazione immediata. Potreste cercare di sfuggire al vostro scomodo corpo assentandovi mentalmente o vivendo in un mondo fantastico, distraendovi con i problemi e le vite altrui, o lasciandovi andare a ossessioni e preoccupazioni.
Possono aumentare malfunzionamenti del corpo per "iperattività" a frequenza superiore (...)

Gli effetti positivi di questa fase sono che se permettete all'energia di alta frequenza di fluire attraverso di voi e lasciate che il corpo si adatti naturalmente, vi sentirete più vitali e resistenti, oltre che più consapevoli, il che vuol dire sentimenti di frequenza superiore (amore, generosità, felicità, entusiasmo) e pensieri e motivazioni di frequenza superiore (innovazione, creatività, ispirazione, tolleranza, spirito di servizio, guarigione). Quindi aspirerete a sapere di più, a esplorare i misteri, a percepire l'anima. Capirete quanta capacità di guarigione possano avere il pensiero positivo e l'amore, e desidererete purifacare il vostro corpo (perdere peso, disintossicarvi, ringiovanire, muovervi consapevolmente e con scioltezza). 
Fonte tratta dal sito .
Viewing all 1204 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>